Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi Driver ASIO e windows 7

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve, ho acquistato una consolle ddj-wego , ho inserito il cd ed installato tutti i driver , il problema è che quando collego la consolle mi dice che il driver non è stato installato e quindi la consolle non parte, inoltre quando apro virtual dj, mi dice " errore nel driver asio" il pc è un asus con windows 7 64 bit, nell' altro pc che ho che è una versione 32 bit, funziona tutto senza problemi! se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri! grazie :)
 

geposted Sun 03 Feb 13 @ 5:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
prova a scaricare i driver aggiornati dal sito pioneer
 

geposted Sun 03 Feb 13 @ 8:16 am
già fatto, credimi ho provato tutto ma non riesco ad uscirne
 

geposted Sun 03 Feb 13 @ 1:50 pm
Inanzitutto benvenuto sul forum di VDJ, ti consiglio di registrare la licenza di VDJ che hai trovato allegata alla We-Go
Per quanto riguarda il tuo problema, hai mai istallato in precedenza altre versioni di virtual dj o altri controller? Hai provato a cambiare porta usb?
Una cosa che potresti fare è disistallare tutto, istalli CCleaner (e un programma free che trovi tranquillamente in rete) e fai una pulizia dei file di registro, poi scarichi i driver aggiornati dal sito pioneer e scarichi la versione aggiornata di virtual dj (ovviamrnte dopo aver registrato la licenza altrimenti non puoi farlo)
 

geposted Mon 04 Feb 13 @ 2:36 am
Scusa io ho lo stesso problema sul mio pc toshiba satellite con windows 7 64bit.. E anche io possiedo la ddj wego con virtual dj LE..la mia di consolle parte tranquillamente poi ad un tratto mentre stai mixando si blocca virtual dj devo riavviarlo Sei riuscito x caso a risolvere il problema? Come?
 

geposted Mon 16 Sep 13 @ 8:06 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)