Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Audio del pc

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

paolopaHome userMember since 2013
Salve a tutti. Utilizzo una console herkules mk4 con vdj LE su un portatile sul quale è installato win xp e fin qui tutto benone. Vorrei capire per quale motivo non riesco ad utilizzare nessun altro programma audio (come VLC o win meida player) o semplicemente ascoltare una radio web quando la console è collegata via usb al pc. Per poter ascoltare qualcosa la devo scollegare dall'usb e chiudere il programma. Ho provato anche su altri pc ma mi da sempre lo stesso problema. E' una cosa che si può risolvere o devo rassegnarmi.
Grazie in anticipo.
 

geposted Wed 06 Mar 13 @ 2:32 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se colleghi la console e non senti più nulla dalle applicazioni windows significa che la scheda audio Hercules viene settata automaticamente come scheda audio predefinita del sistema, per cui tutte le applicazioni utilizzano tale scheda audio.
Per ovviare devi impostare la scheda audio integrata del pc come scheda audio predefinita. Questa impostazione va fatta nel pannello di controllo di windows , sotto suoni e periferiche.
 

geposted Thu 07 Mar 13 @ 2:35 am
paolopaHome userMember since 2013
Grazie!!!
Ora funziona tutto perfettamente!!!
Ciao.
 

geposted Thu 07 Mar 13 @ 11:56 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)