Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mute tra Cue

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno a tutti, sono assente da una vita dal forum, e a parte aver migliorato la tecnica dei mixaggi, la mia conoscenza tecnica di VirtualDJ è rimasta basilare SOB! Chiedevo se è possibile impostare tra i vari CUE della canzone spazi muti. Questo per usare delle versioni extended o remix e stretcharle un pò da avere invece di infiniti e ripetitivi passaggi , una canzone ricca degli effetti che hanno le versioni remix , ma altrettanto corta. So che si può saltare tra i vari Cue durante la riproduzione, ma vorrei effettuare un salto automatizzato e predisposto in anticipo a prova di errore. Grazie a tutti e spero di tornare un pò di più a scrivere !
 

geposted Wed 20 Mar 13 @ 2:04 pm
Gli hotcue li puoi settare tu,ma devi avere un controller che ti permetta di gestirne un pò! ...oppure usare la tastiera del computer per saltare da un punto hotcue all'altro! Se mixi solo audio e vuoi avere dei passaggi pianificati hai due soluzioni:
1) Imposti i punti hotcue e ci scrivi sopra delle memo per avere dei riferimenti tipo "vai hotcue1","vai hotcue2",ecc..
2) Fai il lavoro che ti ho scritto sopra,imposti la canzone nel deck,avvii la registrazione,e registri la canzone saltando nei punti che ti interessano come avevi pianificato di fare! Una volta finita la registrazione avrai la canzone "montata" a tuo piacimento!
 

geposted Wed 20 Mar 13 @ 2:30 pm
Si ti ringrazio, a questa avevo pensato , in effetti forse attualmente è l'unica soluzione a meno che non esista un comando CUE MUTE!
 

geposted Wed 20 Mar 13 @ 3:01 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)