Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema blocco con ERGO e VDJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve,

io ho la ERGO come consolle con Virtual Dj PRO 7 e la consolle mi si blocca in 3 momenti:

1) quando non uso la consolle per 5 minuti ---> per esempio sono a casa sto mixando, metto pausa vado in bagno torno non funziona più la consolle...mi tocca spegnere e riaccendere..........se la uso 3 ore di fila non da problemi...posso usala anche 5 ore e non si blocca.

2) Stacco i cavi REC delle casse dietro la consolle mentre sto suonando e si blocca tutto -----> praticamente se la uso e non tocco niente non si blocca senò si blocca tutto

3) Ho la consolle attaccata alla consolle di una discoteca tramite REC, arriva il vocalist mentre sto suonando mette il microfono tocca 2 tasti sulla consolle centrale e mi si blocca tutto..............ma come è possibile??? Ho un PC Samsung 15 da 4 GB di RAM


Ho un PC Samsung i5 da 4 GB di RAM


A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
 

geposted Mon 25 Mar 13 @ 9:21 am
DJSilken wrote :
Salve,

io ho la ERGO come consolle con Virtual Dj PRO 7


Che versione della Pro 7 stai usando ?
 

geposted Mon 25 Mar 13 @ 9:41 am


Che versione della Pro 7 stai usando ?[/quote]

No mi ricordo non sono a casa, perchè fa differenza??? Secondo te che può essere?
 

geposted Mon 25 Mar 13 @ 10:09 am
Può fare la differenza, se deriva da fonti non regolari,
se è la Home Free ecc. posta anche tutte le caratteristiche
possibili quelle del pc se hai ottimizzato lo stesso, se hai programmi
in uso quando mixi ecc.
 

geposted Mon 25 Mar 13 @ 10:28 am
gggdj wrote :
Può fare la differenza, se deriva da fonti non regolari,
se è la Home Free ecc. posta anche tutte le caratteristiche
possibili quelle del pc se hai ottimizzato lo stesso, se hai programmi
in uso quando mixi ecc.


Ho parlato col centro assistenza mi hanno aiutato molto!!! E mi hanno tolto i risparmi energia sia dalle USB che dal PC (mettendo tutti mai). Dovrebbe andare tutto bene ora, vediamo un pò
 

geposted Mon 25 Mar 13 @ 3:34 pm
Ottimo meglio così e benvenuto tra i pro user
 

geposted Tue 26 Mar 13 @ 3:08 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)