Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Web radio in alestimento

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve, sono Judas The Gunner...ops scusate ,mi chiamo Pier Luigi On Air "Judas the Gunner, da qualche tempo ho messo in piedi una web radio con spreaker,(Radio Gallardo) .. e devo dire chè non pensavo di ottenere dei risultati invece però sono rimasto molto sodisfatto della mia iniziativa,ora però vorrei fare sul serio, crearmi un vero angolino ,cioe passare a qualcosa di non dico professionale perchè le mie tasche non mè lo permettono, diciamo abbordabile , da dove posso cominciare? Nei tutorial di you tube vedo video di studi improvvisati molto complessi,tavoli strapieni di ogni tecnologìa, mà non volendo rimanere arenato alla sola e spartana ,mà funzionale console di spreaker come ad esmpio un Mixer,consolle,e talk over ovviamente ,dato chè il mio punto di forza e il Talk più chè la musica... tenendo presente chè non sono pratico di mixer e consolle,aspetto qualche suggerimento,per evitare di fare acquisti di materiale inservibile...grazie !
 

geposted Sun 28 Apr 13 @ 11:11 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Mon 29 Apr 13 @ 6:50 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)