Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules Rmx

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve, ho da poco acquistato una consolle Hercules RmX, ho seguito tutte le istruzioni e istallato tutto..
Funziona tutto ma ho un grande problema con il preascolto. Premetto che non ho delle casse con uscite rca ma uso le casse del pc con il classico adattatore jack e magari può essere quello il problema, ma io nelle casse sento esattamente la stessa cosa che nelle cuffie. Ho provato a fare di tutto ma non riesco proprio a capire il motivo, aiutatemi :D
 

geposted Fri 17 May 13 @ 11:49 am
 

geposted Fri 17 May 13 @ 2:06 pm
Ho già letto tutto questo e non ho risolto nulla...
 

geposted Fri 17 May 13 @ 2:23 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
Sicuramente con questi pochi elementi non sapremo dirti un gran chè. Hai detto che colleghi le casse col jack, ma dove? in quale uscita? e nelle impostazioni di virtual dj cosa c'è?
 

geposted Fri 17 May 13 @ 3:07 pm
Ho risolto, errore madornale mio, scusate :D
 

geposted Fri 17 May 13 @ 3:15 pm
quateHome userMember since 2011
Ciao, volevo un'informazione, ho avuto in prestito una console hercules RMX, purtroppo ill ragazzo che me l'ha data non mi ha dato il dischetto di installazione con VDJ e adesso non riesco a contattarlo, volevo sapere se è possibile trovare in rete i driver da qualche parte oppure serve per forza il disco.
Scusate la mia ignoranza in materia, ma ve lo chiedo per non perdere tempo inutilmente.
 

geposted Thu 23 May 13 @ 9:59 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

geposted Thu 23 May 13 @ 12:10 pm
quateHome userMember since 2011
ok grazie
 

geposted Thu 23 May 13 @ 12:11 pm
quateHome userMember since 2011
Salve ho installato la RMX ad un portatile e ho impostato così:


INPUTS none


OUTPUTS headphones master chan 1&2/headphones chan 3&4


SOUNDCARD dj console rmx


ho il preascolto, ma non ho l'audio del portatile


cosa sbaglio???


Scusatemi la mia ignoranza, ho provato a cercare sul forum, ma ho perso un sacco di tempo senza risultati
 

geposted Thu 30 May 13 @ 3:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
perchè è proprio così, le casse le devi collegare alla console e non puoi usare le casse del notebook
 

geposted Thu 30 May 13 @ 7:45 am
quateHome userMember since 2011
ah ero convinto di poterlo usare così senza fare tanti spostamenti in casa, quindi devo attaccarci l'ampli + casse per usarlo
 

geposted Thu 30 May 13 @ 9:15 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
eh si, se però le devi comprare e ti accontenti di poco anche delle casse da pc vanno benissimo con gli opportuni adattatori
 

geposted Fri 31 May 13 @ 7:34 am
salve vorrei sapere se con la console hercules rmx e possibile mettere una canzone che si sente nelle casse e sentirne un altra contemporaneamente nelle cuffie per poterla mixare
 

geposted Mon 03 Jun 13 @ 11:07 am
 

geposted Mon 03 Jun 13 @ 11:20 am
scusate ma sono nuovo non ci sto capendo niente
 

geposted Mon 03 Jun 13 @ 4:41 pm
pero mi potete aiutare a settare la mia Hercules non so se devo farlo su virtual o sbaglio qualche altra cosa
 

geposted Mon 03 Jun 13 @ 4:47 pm
io ho questa versione di vitual (Virtual DJ (DJConsole)
 

geposted Mon 03 Jun 13 @ 4:49 pm
Luca stai spammando tutto il forum, stessa domanda su vari topic,
basta su uno ti ho risposto sul topic generale della RMX leggi un pò
e trovi la soluzione
 

geposted Tue 04 Jun 13 @ 2:16 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)