Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Playlist

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

paolopaHome userMember since 2013
Salve a tutti, ho la versione di VDJ LE ed ho un problema con la playlist. Mi spiego: ho provato a crearne una dal pc di casa con la versione FREE e salvare il utto sulla chiavetta dove salvo tutti i brani mp3. Quando però porto la chiavetta sul pc portatile che uso per suonare, la playlist la vede, (nel senso che mi carica i titoli in fila), ma mi dice che i brani non esistono e mi da errore. Ho provato più volte ma non riesco a far andare la playlist. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie in anticipo.
 

geposted Sun 09 Jun 13 @ 2:16 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non ho capito bene, usi la versione LE oppure la versione HOME FREE?
 

geposted Sun 09 Jun 13 @ 2:22 pm
paolopaHome userMember since 2013
Uso la versione LE per suonare, ma le playlist le creo con la verione FREE.
 

geposted Sun 09 Jun 13 @ 2:31 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Il tuo problema è facilmente spiegabile, molto probabilmente i percorsi dei file , la lettera dell' hd esterno (se usi un hd esterno) sono diverse tra i due pc.
Nome File e percorsi devono essere identici, altrimenti il software non può individuarli. Attenzione a non rinominare i file dopo avere creato le playlist.
Esiste anche un utility, riservata agli utenti pro, che ripara le playlist nei casi come il tuo:

http://it.virtualdj.com/addons/13794/Playlist_Fixer.html


Inoltre se gestisci le playlist, visto che la versione LE non può farlo direttamente, ti coverebbe aggiornarti al versione pro full così con una unica versione puoi gestire tutto ed ottenere tante altre funzionalità
 

geposted Sun 09 Jun 13 @ 3:24 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
Credo che il problema sia dovuto al fatto che nel file della playlist sono elencati tutti i percorsi dei file.
Ad esempio se inserisci il brano pinco - pallino nella playlist verrà inserito:

c:\users\musica\pinco - pallino.mp3

Quando sposti la playlist nel nuovo pc devi essere certo che il file precedentemente selezionato sia nella stessa identica posizione del computer in cui è stata stilata la playlist.

Edit:
Mentre scrivevo ha risposto max... Non servo a niente.. :D
 

geposted Sun 09 Jun 13 @ 3:30 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
djtnt cosa ho scritto che non è chiaro?
 

geposted Sun 09 Jun 13 @ 3:31 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
No max. Semplicemente mentre scrivevo tu hai risposto :D
 

geposted Sun 09 Jun 13 @ 3:32 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vorrà dire che l' amico paolopa sarà superchiarito ;)
 

geposted Sun 09 Jun 13 @ 3:52 pm
paolopaHome userMember since 2013
Si chiarissimo, in effetti il problema è proprio nella directory diversa. Ma oltre che a comprare la versione PRO, che sarà il mio prossimo passo, non c'è modo di cambiare il nome dell 'HD esterno che utilizzo? Mi spiego, nel pc di casa lo vede come G\... nel pc portatile lo vede come E\..., si può rinominare?
Grazie, come sempre molto disponibili.
 

geposted Mon 10 Jun 13 @ 12:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si certo , la lettera è assegnabile direttamente dal sistema opertativo.


pannello di controllo--->sistema e sicurezza--->strumenti di amministrazione---->gestione computer---->gestione disco

 

geposted Mon 10 Jun 13 @ 1:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Ma oltre che a comprare la versione PRO, che sarà il mio prossimo passo, non c'è modo di cambiare il nome dell 'HD esterno che utilizzo?


è buona norma e consigliabile che intanto registri il tuo seriale di Virtualdj LE

http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

geposted Mon 10 Jun 13 @ 1:46 am
paolopaHome userMember since 2013
Fatto e grazie ancora delle info.
Siete sempre molto disponobili !!!!!!!!
 

geposted Mon 10 Jun 13 @ 3:05 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
paolopa sei il benvenuto! ;)
 

geposted Mon 10 Jun 13 @ 3:43 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)