Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Scelta controller pioneer

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

OneiPRO InfinityMember since 2007
Sto pensando si cambiare la consolle e passare ad un controller. Sinceramente mi trovo benissimo con i miei 400 però per motivi si praticità/peso voglio fare questo passo, ma non vi nascondo che ho qualche perplessità perchè non vorrei ritrovarmi nel bel mezzo si una serata a dover spegnere tutto per via di un crash. Sono orientato verso i prodotti pioneer ( T1, S1, R1, Aero, SX). Stavo pensando di acquistare l'R1 perchè ha anche la possibilità di avere un lettore CD (purtroppo alcuni ospiti ti danno le basi su CD).Solo che ho letto xhe ha qualche problema di stabilità con VDJ.
Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è la dimensione delle jog e dei tasti, non vorrei che fossero troppo piccoli.

 

geposted Sun 21 Jul 13 @ 5:15 pm
Le info sulla R1 le trovi qui: http://it.virtualdj.com/forums/178279/Italian_Forum/Pioneer_XDJ-R1_(Topic_Generale).html

I tasti e le jog sono delle medesime dimensioni dei cdj350/400 il problema più grave è il firmware che ha dei notevoli bug anche e sopratutto nell'utilizzo stand-alone. Tutti i dettagli nel link che ti ho appena postato ;)

Per quanto riguarda gli altri controller Pioneer sia la S1 che la Sx sono nativi con Virtual Dj e si comportano molto bene, la S1, inoltre, con l'ultimo aggiornamento firmware, si comporta egregiamente con le jog che diventano molto più precise rispetto alla precedente versione.
 

geposted Mon 22 Jul 13 @ 9:37 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)