Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consigli su acquisto cdj e mixer

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

matix98Home userMember since 2011
Salve a tutti.. sono un dj alle prime armi, suono esattamente da 3 anni con la mia mk4 e mi sta incominciando a girare per la testa di cambiare consolle con un bel impianto semi-professionale...semi-professionale perché non vorrei spendere un cifrone per la prima consolle sia per una questione economica sia per una questione che in futuro con i soldi che butterei adesso al vento li investissi in qualcosa di superiore e professionale a tutti gli effetti. Premetto che la cifra massima che vorrei spendere è di 500 € tutto compreso. Girando un po' su internet ho visto i cdj della Numark ndx 400 (so benissimo che la pioneer è sempre la pioneer) che mi piacciono molto sia a livello di estetica e dimensioni enormi visto il prezzo di listino e sia per fatto di funzioni presenti. Per il mixer invece avrei visto il modello della behringher djx 750 che piace proprio tanto a livello di estetica,funzioni,effetti,canali e uscite. Secondo voi uscirebbe un buon impianto? E con il budget (sarei indirizzato per l'usato visto i prezzi) ce la farei?

Mi affido a voi ragazzi!
 

geposted Sat 10 Aug 13 @ 5:39 pm
Se la tua intenzione è quella di passare ad una console normale e non utilizzare Virtual DJ, non sei nel Forum adatto!
 

geposted Sat 10 Aug 13 @ 10:40 pm
sweetato wrote :
Se la tua intenzione è quella di passare ad una console normale e non utilizzare Virtual DJ, non sei nel Forum adatto!

Quoto a pieno il ragionamento!
In aggiunta voglio aggiungere una considerazione:
Vorresti abbandonare controller e software per un'attrezzatura vecchia che si fingerebbe "semi-professionale",ma che in realtà sarebbe qualitativamente molto scarsa! ..non tanto per i Numark,quanto per il Behringer,ovvero uno dei peggiori mixer mai realizzati!