Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: timecode

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

gibe72Home userMember since 2012
buonasera ragazzi. oggi sono andato in un centro specializzato per dj. volevo comprare piatti 2 reloop 4000 perché volevo metterli nella mia rmx. mi dice che però che con virtualdj non si può mettere i vinili tracktor e forse neanche di serato, virtualdj non li fa più. voleva infatti vendermi il pacchetto completo di tracktor 2 compreso di cavi scheda audio e vinili. perfavore ditemi che lui mi si voleva fregare. premetto che devo acquistare virtualdj 7 pro. per il time code (probabilmente non sono nel forum giusto)
Gianluca
 

geposted Tue 10 Sep 13 @ 2:00 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

geposted Tue 10 Sep 13 @ 3:48 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Guarda, il suo lavoro lo fa con i time code
Comunque per usare questa tecnologia ti vasta comprare i vinili di serato cv2, traktor scratch credo sia la prima versione non sono sicuro che differisca l'ultima. Oppure i mixvibes v2
La tua hercules finché ricordo io supporta i timecode quindi non ti serve una scheda audio aggiuntiva.
Al massimo oltre vdj pro full ti servono solo i vinili che costano mi sa da 15/25€ la coppia e basta.
Invece per traktor non ricordo se è possibile usarla come scheda per il tuo scopo.
Comunque questo e quanto so io poi lasciò la parola ai più esperti in materia.
Saluti

 

geposted Tue 10 Sep 13 @ 4:01 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
pochitodj wrote :
...Invece per traktor non ricordo se è possibile usarla come scheda per il tuo scopo.


Anche se non è questo il posto più adatto per parlarne....

Traktor funziona solo con "Hardware proprietario" quindi con scheda audio NI Audio 8 / 10.

Per quanto riguarda tutto il resto, era già spiegato passo passo nel link del mio precedente post,
compreso tutti i TCVinyl compatibili con VDJ e i TCVinyl consigliati per esprimere al meglio le prestazioni con VDJ. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 11 Sep 13 @ 4:21 am
gibe72Home userMember since 2012
grazie e grazie ancora. infatti ho visto anche le spiegazione nei vostri tutorial riguardo il timecode, il problema che sono datate. quindi il commesso mi ha messo in crisi dicendomi che con le ultime versioni non funzionava più. i vecchi vinili non si trovano più. queste le sue parole del commesso. quindi prima di comprare ho chiesto consiglio. grazie ancora.
Gianluca.
 

geposted Wed 11 Sep 13 @ 4:30 pm
livioPRO InfinityMember since 2003
buonasera a tutti ragazzi!!!!
scrivo per un problema con i vinili timecode....posseggo 2 Reloop RP 6000 che vorrei utilizzare in timecode con virtualdj. la versione di Virtual DJ e' l' ultima, la 7.4.
la scheda audio che uso è una Traktor audio 10, a cui sono attaccati due piatti ( i reloop) e due SC3900. il problema che ottengo è che non riesco a regolare la velocità dei due brani dipendenti dal timecode. sembra che, durante il play, il brano proceda a velocità irregolare come se fosse leggermente accelerato. lo scratch funziona tuttavia appena si lascia il disco la riproduzione continua sempre con l'errore. i vinili che uso sono quelli che arrivano nello stesso pacchetto della Traktor audio 10, sono scratch control mk2. Ho letto della passata incompatibilità tra questi dischi e il virtualdj e vorrei però sapere se questa compatibilità e' ancora valida oppure le ultime versioni non hanno più questo problema. qualora sia un problema ancora valido quali sono, in base agli ultimi sviluppi, i vinili di miglior qualità per il timecode con virtualdj?
grazie in anticipo, un saluto a tutti!!!!!
 

geposted Tue 24 Sep 13 @ 7:03 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)