Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema virtual dj programma

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti utenti dj, uso virtual dj su un computer portatile e fin ora non ho mai avuto nessun tipo di anomalia, però da poco tempo questo computer mi dava problemi...per cui ieri con un po' di soldini da parte ho comprato uno nuovo di ultima generazione ma soprattutto molto potente cioè parliamo di un processore i7 acer 15,6 pollici, che installando la mia versione pro di virtual ho notato dei seri problemi cioè che mentre i brani sono in riproduzione con il mouse basta fare pochi movimenti diciamo sull'interfaccia del programma senza cliccare niente...per un attimo di secondo si ferma tutto però poi riprende, per esservi più chiaro questo difetto lo fa in particolare sulle jog, e in alto dove si trova lo zoom di tutta la taccia, in pratica se tutti i componenti del programma sono tutti in movimento basta che mi muovo un po' con il mouse mi si inceppa tutto...però poi si sblocca...l'installazione del virtual dj e stata eseguita perfettamente...non ho la minima idea da dove provenga tutto ciò, mi sto disperando e non so proprio cosa fare, per giunta domani ho anche da fare una serata, gentilmente vi chiedo se potete aiutarmi voi...vi aspetto in molti, ciao e grazie in anticipo
 

geposted Fri 13 Sep 13 @ 11:14 am
 

geposted Fri 13 Sep 13 @ 12:34 pm
djbrzziPRO InfinityMember since 2013
Per mia esperienza quando acquisti un computer nuovo lo riempiono di porcherie software che girano in sottofondo.
Io ho acquistato un portatile NUOVO della HP e ho fatto così:

1 - Aggiornato il BIOS del pc (non essenziale ma utile)
2 - Sostituito istantamente l'hard disk con uno SSD.
3 - Installato Win7 x64 da zero col seriale fornito col computer.
4 - Fatto tutti gli aggiornamenti automatici
5 - Tutti i drivers che non ha trovato DOPO gli aggiornamenti li ho scaricati dal sito HP.
6 - Installato antivirus leggero (Microsoft Security Essential)
7 - Installato driver della consolle.
8 - Installato VDJ pro 7
9 - Enjoy

Fonte: sono un tecnico di pc, oltre che DJ.

P.S. Ti consiglio di metterci sotto una base raffreddante (quelle con le ventole) che con 15 euro mantiene fresco il PC per ore ed ore senza stressare le ventoline interne.
Spero di esserti stato utile.

2° P.S. Sembrerebbe un problema dei drivers della scheda video - Installa directx e aggiorna i drivers, poi togli ogni forma di risparmio energetico e fallo andare con l'alimentatore non a batteria.
 

geposted Sat 14 Sep 13 @ 2:40 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)