Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: DJM900 Nexus - Configurazione con Virtual DJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno a tutti.

Sto cercando di configurare un "combinato" Pioneer formato da due Pioneer CDJ900 + un Nexus DJM900 ma, al momento senza apprezzabili successi.

Qui di seguito riporto un pò di configurazioni fatte:

Parte Audio Virtual DJ= Single Output/Headphones/ASIO DJM 900

ASIO DJ900= Tutto di default

MAPPER= Scaricato nella sezione download.

A livello di cdj tutto a posto, una volta connessi questi funzionano a meraviglia

Il problema invece è lato Nexus.. Non riesco a farlo funzionare con logica.
Premesso che la mia preferenza và ad una disposizione 1-2-3-4 e non a quella che il mapper propone ossia 3-1-2-4 (ma questo non sarebbe un problema) mi sembra che qualcos non và perchè noto che.

- Il canale 1, quello di estrema sinistra, funziona come fosse un master ossia, se questo non è alzato non esce nulla a livello di segnale.
- Non riesco a portare i video a "zero". Anche se i fader sono a zero, i video delle tracce continuano a scorrere come nulal fosse..

Mi rimetto ai vostri sempre preziosi consigli magari esce qualcosa. LA soluzione finale sarà partorire un mapper personalizzato ma preferirei tenermela come soluzione ultima anche perchè magari il problema stà magari altrove (nella config audio del driver asio o di Virtual dj ad esempio).

C'è qualche utente del forum che già usa il Nexus 900 come Virtual DJ controller?
 

geposted Fri 20 Sep 13 @ 2:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Hai utilizzato la configurazione audio avanzata?
 

geposted Fri 20 Sep 13 @ 6:10 am
No Hackid.. Ho settato tutto senza la configurazione avanzata..

Immaginavo il problema fosse questo ma non saprei come configura la configurazione avanzata del caso con tutt il routing audio...

 

geposted Fri 20 Sep 13 @ 9:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Non è difficile.
È una cosa del tipo (vado a memoria e scrivodal cell )

Deck 1 output 1 / 2
Deck 2 output 3 / 4
Ecc.
Prova vedrai che cavi qualcosa :)
 

geposted Fri 20 Sep 13 @ 11:55 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)