Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: DRIVER MANCANTI VIRTUAL DJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti utenti dj, chiedo gentilmente a chiunque usa virtual dj con macbook una informazione.
sono passato da un semplice portatile con sistema operativo windows a un macbook con sistema os x leopard. Dopo aver finito l installazione di virtual, con windows era necessario installare il cd dei driver, con il mac ho constatato che non necessitava di nessuna installazione di driver, il problema e che con il windows avevo la possibilità di ascoltare il preascolto, mentre ora con il mac, nella configurazione di virtual mi manca il "driver asio" e non ho più la possibilità di accedere al preascolto con la cuffia.
 

geposted Sat 19 Oct 13 @ 6:27 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con il mac solitamente utilizza i core audio driver integrati, i driver asio sono solo per pc.
Per capire come impostare la tua console ERGO segui questa guida:

http://www.virtualdj.com/wiki/DDJ-ERGO_ITA.html

vedrai che funzionerà anche il presascolto
 

geposted Sat 19 Oct 13 @ 6:57 am
Ho un nuovo notebook, due casse esterne e una cuffia; non riesco a fare il pre-ascolto con Virtual Dj.
Dove devo collegare i due Jack(casse+ cuffie) e cosa devo settare sul Notebook? Serve qualcosa di diverso?
grazie

 

geposted Thu 24 Oct 13 @ 2:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
che versione di Virtualdj utilizzi?

che scheda audio?
 

geposted Thu 24 Oct 13 @ 3:07 am
ciao moramax grazie per il tuo aiuto, il problema e stato risolto, grazie tante :)
 

geposted Sat 26 Oct 13 @ 6:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prego marco...alla prossima ;)
 

geposted Sat 26 Oct 13 @ 9:15 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)