Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: CD FITNESS QUADRATI

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti sono un nuovo utente e vorrei imparare a crearmi da solo i cd quadrati per le mie lezioni di fitness...qualcuno sa indicarmi dove trovare tutorial o sa dirmi come si fa?
grazie mille ;)
 

geposted Wed 30 Oct 13 @ 1:06 pm
stefano88na wrote :
cd quadrati



 

geposted Wed 30 Oct 13 @ 3:38 pm
...chiedo scusa per la mia reazione di stupore,ma non sapevo che si trattasse di una forma gergale usata nel mondo del fitness:

...ma la cosa più bella è che ho scoperto facendo una ricerca su Google cercando "CD square"...l'esistenza di CD dalla forma quadrata! ('o')
 

geposted Wed 30 Oct 13 @ 4:15 pm
camerlengo81 wrote :
...chiedo scusa per la mia reazione di stupore,ma non sapevo che si trattasse di una forma gergale usata nel mondo del fitness:

...ma la cosa più bella è che ho scoperto facendo una ricerca su Google cercando "CD square"...l'esistenza di CD dalla forma quadrata! ('o')


Anche io pensavo alla forma...se sono ignoranteeee :-))))
 

geposted Wed 30 Oct 13 @ 4:24 pm
Si vede che non ballate musica oltre alla dance.... :lol:


Tornando in tema puoi optare per due soluzioni:

Usare Virtual dj home che puoi scaricare gratuitamente da questo sito e, con mouse e tastiera e, sopratutto, tanta pazienza e tanto lavoro, selezionare i brani con cui vuoi lavorare e mixarli tra loro con l'aiuto del pitch, registrando il tutto, ovviamente, con l'apposita funzione di VDJ.

Per imparare a farlo dovresti conoscere almeno le basi della musica ed "essere" almeno un po' dj... ;)

Sul sito, nella sezione wiki, c'è la traduzione del manuale che ti aiuterà di certo a capire come funziona VDJ, per il resto (tecniche di missaggio ecc...) c'è l'inesauribile risorsa di youtube; spero che tu conosca l'inglese poiché i tutorial migliori sono anglofoni ;)
 

geposted Thu 31 Oct 13 @ 4:56 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)