Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: perdita bpm e programma che si incanta

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buon giorno avevo bisogno di un consiglio.
Dopo aver scansionato i file mp3 e preso tutti i bpm a volte capita che quando accendo virtual
i bpm scompaiono. Alcune volte spengo e riaccendo il PC e ritornano, mentre a volte devo cliccare un file per volta , per riprendere i bpm senza perdere i tag.
Quale può essere il problema?
ne avrei anche un altro se posso...
A volte si incanta il programma mentre sto suonando da cosa può dipendere? ho scaricato alcune tools mi hanno consigliato di scaricarle per ottimizzare il pc dovrebbe andare bene, che ne dite???
Vi ringrazio tantissimo in anticipo e vi saluto
Massimo SESTI
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 8:17 am
dimenticavo io ho una herkules 4mx
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 8:19 am
Le caratteristiche del tuo pc?
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 8:22 am
appena posso te le faccio sapere !!
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 8:31 am
il mio PC è un HD processore AMD E1-1200 APU with Radeon (tm) HD Grafics 1.40 GHz
4,00 GB di RAM sistema operativo a 64 bit Windows 7 Home Premium
non so se ti bastano come dati
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 8:41 am
ho scaricato virtual dj PC optimizer funziona come tools se si come si usa precisamente?
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 8:42 am
il tuo processore è a 1,4 GHz un pò pochi per far

girare Vdj la soluzione è ottimizzare il pc lo puoi fare con il tool

che hai scaricato lo lanci seguendo questa procedura

Descrizione:
Questo strumento per ottimizzare il computer ferma i processi in background che occupano risorse preziose. Scaricare e lasciare lo strumento sul desktop per ottimizzare il computer per le prestazioni da DJ.
Eseguire prima di aprire il software e premere 1 per ottimizzare il sistema. Quando hai finito , esegui nuovamente lo strumento e selezionare 2 per ripristinare il sistema al regolare andamento.
Funziona su Windows 7

Oppure, vivamente consigliato visto la bassa frequenza del tuo processore,

ottimizzarlo al massimo disinstallando completamente tutti i programmi che non

servono puoi usare questa mia guida, link sotto, o cercare in rete ne trovi parecchie

http://it.virtualdj.com/homepage/gggdj/blogs/4102/OTTIMIZZARE_WINDOWS__7_Ultimate__64_bit.html

Tieni presente che ottimizzandolo tutto quello che disinstalli o blocchi non funzionerà

più raccomandato se usi il pc solo per mixare e sopratutto se povero di risorse CPU

come nel tuo caso
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 9:06 am
Intanto ti ringrazio tantissimo ora proverò con il tools che ho scaricato se funziona così bene altrimanti proverò con la seconda soluzione aiutato da un mago del PC ciao e grazie di nuovo
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 9:53 am
;) buon lavoro
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 9:54 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)