Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Desk per consolle

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buonasera a tutti

Piccola premessa: Ho cercato nel forum per vedere se qualcuno aveva già parlato di questo argomento ma non ho trovato nulla; perciò se c'è già chiedo scusa e se potete rimandarmi al link del topic aperto, differentemente vi chiedo un consiglio:

Devo per forza acquistare un desk di lavoro dove metterci sopra la mia DENON mc6000 e il pc.
Suo web ce ne sono parecchi: avete qualche utile consiglio da darmi (meglio ancora se avete già testato il prodotto)?

Grazie dj's
 

geposted Mon 27 Jan 14 @ 3:42 pm
Ti riferischi ad un case che possa contenere controller e computer, oppure un "tavolo" ?
 

geposted Mon 27 Jan 14 @ 4:43 pm
Sarei più propenso ad un tavolo vero e proprio.
Il case per trasportare la consolle già ce l'ho, non è originale ma ho utilizzato una borsa in acciaio e fà al caso mio.
Sarei tentato di prendermi una cosa resistente ma trasportabile, così la posso utilizzare nelle feste private, matrimoni, dove non c'è già una postazione fissa dove mettersi.
 

geposted Tue 28 Jan 14 @ 7:15 am
Speravo in un'aiutino :-/
 

geposted Tue 04 Feb 14 @ 7:44 am
Siamo un po fuori argomento, per questo tipo di domande non strettamente legate a Virtual Dj era il caso di srivere nell'apposito topic "Off-Forum" comunque ti rispondo da un mio punto di vista:
acquisterei un flycase che permetta l'utilizzo del controller con l'asportazione del coperchio senza estrarre il controller e quindi l'utilizzo di un cavalletto a X per posizionare il controller la dove non c'è un piano d'appoggio.
 

geposted Tue 04 Feb 14 @ 4:16 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

geposted Wed 05 Feb 14 @ 4:19 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)