Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Chiarezza su scheda audio notebook e VDJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi,
ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla per la mia domanda...

Ho l'esigenza di utilizzare il notebook come fonte audio (es. il player che manda musica o anche deezer, spotify ecc) mentre lo stesso notebook è collegato a VDJ ad al mio controller Pioneer Wego.

L'idea sarebbe quello di switchare tra un pezzo dal controllare ed un pezzo dal portatile, senza logicamente staccare nessun collegamento.

Ho notato però che nel momento in cui io ho il controller collegato e sto lavorando con VDJ in pratica la scheda audio del notebook sembra inibita, come se non ci fosse più... perché probabilmente impegnata con il controller per permettermi il PFL.

Per poter far si che non accada è una questione di settaggi audio da qualche parte del notebook o del controller o devo acquistare a parte una scheda audio usb da collegare al notebook?

Nel caso fosse necessario un acquisto di una scheda audio usb a parte mi piacerebbe mi deste qualche consiglio da stare diciamo entro i 50/80 euro.

Grazie in anticipo per le risposte.
 

geposted Thu 13 Mar 14 @ 7:29 am
condividere la scheda audio con piu' applicazioni
e' un opportunita' di alcune schede audio, o meglio : dei loro driver.
Io non so che scheda stai usando
ma in linea di principio, se usi il sistma ASIO
e' difficile che ci possa auccedere piu' di un software (o player) alla volta,
se invece stai con il sistema VDM di windows, seppur piu' lento, e con piu' latenza,
e' il sistema operativo a gestire l'audio
e puoi usare lo stesso dispositivo con tutte le applicazioni aperte.
Attento pero' :
tu stai usando VDJ LE
che ha parecchie limitazioni sulle configurazioni audio avanzate
e non e' detto che tu possa scegliere quale sistema usare per l'audio (ASIO o WDM)
perche' gia' preimpostati da VDJ, senza portelo toccare.
Con VDJ PRO, ovviamente, si puo' fare di tutto e di piu'.

Augh !
 

geposted Thu 13 Mar 14 @ 8:07 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)