Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 22

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Siamo alla Build 1949... I mesi passano e i miglioramenti (almeno nei miei riguardi) non si vedono
stessi problemi, segnalati anche nei forum internazionali che continuano a non essere risolti..
Ok abbiamo la versione 7 che è stabile ma avere un software nuovo li parcheggiato non è il massimo...
 

geposted Mon 08 Sep 14 @ 6:52 am
ErikVeejay wrote :
Siamo alla Build 1949... I mesi passano e i miglioramenti (almeno nei miei riguardi) non si vedono
stessi problemi, segnalati anche nei forum internazionali che continuano a non essere risolti..
Ok abbiamo la versione 7 che è stabile ma avere un software nuovo li parcheggiato non è il massimo...


Di quali problemi si tratta?
 

geposted Mon 08 Sep 14 @ 6:55 am
I soliti riscontrati in ambiente Mac e NS7II
li ho già spiegati molte volte, tipo editor dei Tags, automix che fa saltare il software ecc ecc
 

geposted Mon 08 Sep 14 @ 8:47 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Volevo sapere 2 cosette..
Ma come si cancella un sampler video caricato nel campionatore?
E come lo si imposta in modalità continua?

P.s. aspettando il manuale in italiano😁
 

geposted Sat 13 Sep 14 @ 5:53 pm
intendi nella cartella del campionatore ?
o in uno slot ?
(fatto a casellina di pads, o impilato in lista)
Cancellarlo dalla cartella CAMPIONATORE (o SAMPLER per chi ha lo skin in inglese)
e' facile come rimuovere qualsiasi altro file
ovvero con il tasto destro destro del mouse, e usare la voce 'cancella'.
Per rimuoverlo da uno slot, almeno con gli skin normali
basta visualizzare i samples in modalita' lista
(con il tasto fatto na 2x2 quadratini in ina lto sulla destra della SideView)
e premere il tasto destro del mouse in corrispondenza del campione da rimuovere
(e si rimove solo dal banco dei campioni visualizzato in quel momento
non dai samples a disposizione, ne tantomeno dall'HD).
I 2 tipi di visualizzazione dei banchi di samples, servono anche a questo :
a pulsantoni per essere usati in modo veloce e istintivo
senza correre il rischio di manometterli,
e invece a lista per farci tutte le modifiche del caso.

Augh !
 

geposted Sun 14 Sep 14 @ 4:01 pm
Ciao
Un po' di tempo fa Bazzooka mi aveva dato delucidazioni riguardo alla funzione di BPM editor di VDJ8 ,
e più precisamente riguardo alla possibilità di rendere "stabili" i BPM dei pezzi anni 70 che come si sa anno battute variabili.
Io ci ho smanettato un po' guardando anche qualche video su YouTube (che però è in Inglese) , ma penso di aver sbagliato qualcosa
o forse la traccia non si è poi memorizzata sul database , perché non ho ottenuto l'effetto desiderato.
Qualcuno di voi ha avuto modo di lavorarci un po' con questa funzione ?
Grazie
 

geposted Wed 17 Sep 14 @ 3:38 am
ciao ragazzi volevo dire la mia su vdj 8 allora lo avevo gia testato sul mio pc sony vaio (i5+4gb ram e video dedicata geforce) + console stanton djc4, ma dopo tre anni mi ha lasciato purtroppo ho dovuto ricomprare il pc e avendo budget limitato ho preso un lenovo dual core a 2.14 ghz e purtropo con soli 2 gb di ram e scheda video integrata ma con uscita hdmi e devo dire dopo alcune perplessita stasera l'ho testato per ben 4 ore con automix pre serata e serata mix xon file audio e video senza uscita video e devo dire sono rimasto allibito mai impallato mai un incertezza niente perfetto solo un pochino piu lento quando carico i file sui lettori ma siamo sui 6/8 secondi........che ne pensate? ciaooooo
 

geposted Fri 19 Sep 14 @ 11:23 pm
Ieri sera serata in un ristorante per una festa privata. Dopo due ore di musica il software ha iniziato a fare le bizze.
I volumi in cuffia si alzavano e abbassavano senza motivo. Al caricamento di una nuova traccia, la stessa, in pre-ascolto partiva ma anzichè suonare, gracchiava e friggeva. La stessa sostituita e ricaricata iniziava a funzionare o sempre la traccia fatta avanzare velocemente con l'ausilio del mouse riprendeva a funzionare senza problemi ristabilendo anche il volume regolare del pre-ascolto.
Inoltre torno sui toni e e le loro regolazioni. Ho fatto la prima parte della serata utilizzando, di proposito, VDJ7 aggiornato all'ultima release. Suona in maniera completamente diversa, si sentono bene i bassi, i medi e gli alti e si riecono a regolare in base alle esigenze, cosa che non riesco ancora ad ottenere con VDJ8. (Riguardo a quest'ultimo e ormai annoso problema, nei prossimi giorni proverò a effettuare una registrazione per cercare di farvi sentire la differenza)
See You Later ;-)
 

geposted Sun 21 Sep 14 @ 6:05 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Help..sto personalizzando un po di tasti sulla Skin. .siccome quella che uso nn ha il browser zoom vorrei crearlo io..ma tra le funzioni del comando Browser non trovo Browser_zoom !! Quale è l'action giusta?
 

geposted Sun 21 Sep 14 @ 6:18 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il verbo browser_zoom non è più disponibile.
Per ottenere il browser zoom è necessario utilizzae una skin che include questa funzionalità
Ad esempio:

Default Virtual DJ 8 Skin with Browser Zoom

http://www.virtualdj.com/plugins/
 

geposted Sun 21 Sep 14 @ 10:27 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Infatti..mi sono girato un po tutti i comandi con Browser..uff x una volta che avevo trovato una skin degna x il videomix, Focus, ha solo questa pecca!!
 

geposted Sun 21 Sep 14 @ 11:12 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Sun 21 Sep 14 @ 2:33 pm
per dirla tutta :
il browser a tutta pagina non lo fa VDJ8 di default
ma lo fanno alcuni skin appositamente programmati
per aprire un pannello a quasi tutto schermo,
in cui ci fanno compararire il browser dentro.
Per chi programma, crea o modifica gli skin,
e' na cosa non troppo normale, ma fattibile con un minimo di pazienza.
Per gli altri : meglio si affidino a qualche skin gia' pronto.

Augh !
 

geposted Sun 21 Sep 14 @ 3:00 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
 

geposted Sun 21 Sep 14 @ 5:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Assolutamente NO, ogni skin con la funzione di ZOOM del Browser ha un suo comando specifivo che ti devi andare a cercare dentro l'XML della skin.
La Focus non l'ho provata quindi non so se abbia o meno lo ZOOM del Browser.
 

geposted Mon 22 Sep 14 @ 2:17 am
Ciao a tutti ho notato che con VDJ 8 il beat grid(se non sbaglio si chiama così) si modifica quando chiudo e riapro VDJ o meglio risulta non più allineato alle battute in certe parti di una canzone. Anche se rianalizzo il file questo non si sistema ma solo se chiudo e riapro VDJ. Per poi tornare modificato quando chiudo e riapro successivamente VDJ. Cosa che non succede con VDJ 7 che anzi rimane sempre perfetto. Parlo ovviamente con la stessa canzone usata con tutte e due le versioni di VDJ perchè non succede con tutte le canzoni.
 

geposted Fri 03 Oct 14 @ 10:26 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Buongiorno, vorrei sapere se è prevista un uscita del manuale di virtual dj8 in italiano. Poi come mai nella versione che ho non posso accedere al DUAL DECK AUTOMIX? Essendo iscritto su Youtube a VirtualDJ Tips, ho visto lì questa possibiltà. Infine, come faccio ad installare vitualdj8 sul secondo pc? Grazie Sandro.
 

geposted Sat 04 Oct 14 @ 5:52 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si il manuale in Italiano è previsto ed attualmente in traduzione.
L'automix dual deck è sempre presente ed attivabile mediante il verbo automix_dualdeck.
Puoi ad esempio mapparti un custom button della skin utilizzando il verbo appena citato.
 

geposted Sat 04 Oct 14 @ 6:54 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusate, cosa debbo fare per usare un secondo virtualdj8 in un altro pc? La nuova versione prevede l'uso in 2 diversi pc? Sandro
 

geposted Tue 07 Oct 14 @ 7:41 am
se non hai gia' 2 computer attivati :
colleghi il secondo computer a internet, e attivi VDJ8 con il log-in e password.
Se il secondo computer non si puo' connettere alla rete
devi chiedere un file di attivazione al servizio assistenza italiana di VirtualDJ.
Per chi avesse l'esigenza di usare VirtualDJ su piu' di 2 calcolatori
deve sottoscrivere una licenza in piu'.

Augh !
 

geposted Tue 07 Oct 14 @ 7:51 am
59%