Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: effetti e controlli

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti
mi permetto di chiedere ancora una volta il vs aiuto , visto che non riesco ad uscirci da solo
la mia ignoranza è quella del principiante quindi se vi è possibile spiegazioni semplici che possa mettere in uso con facilita' , pero' imparo velocemente quindi tutto quello che potete dirmi e ben accetto .
Detto questo ho una Hercules 4mx ed a parte gli effetti che ci sono sui tasti da 1 a 6 ci sono altri effetti da utilizzare in fase di mixaggio da una traccia all'altra ?
Ne ho sentito diversi nelle varie compilation ma che non riesco a ripetere ......

inoltre come utilizzo la manopola ctrl in questo senso?

potete darmi un aiuto?

grz in anticipo a tutti , resto in attesa dei vs consigli

manuel
 

geposted Fri 05 Sep 14 @ 8:53 am
 

geposted Fri 05 Sep 14 @ 11:40 am
Se capisco bene con la mia versione LE non posso fare che poco visto che tutto è rivolto alla versione pro . Giust?

Ma la mia domanda era più semplice ovvero come si utilizzano i tasti da 1-6 e da 6-12 per gli effetti e con loro la manopola carlo come agisce su di essi ???
Grz manuel
 

geposted Sun 07 Sep 14 @ 2:38 pm
PPaviHome userMember since 2014
Ciao a tutti ragazzi, sono alla mia prima domanda quindi se sbaglio qualcosa vi chiedo predono in anticipo. Possiedo virtual dj 7 con il quale lavoro da un bel po' di tempo e anche un mio amico, che spesso mi ha visto "suonare", si è appassionato; essendo lui alle prime armi gli ho subito consigliato di scaricarsi virtual dj 8 dato che, non possedendo nessun controller, può usarlo gratuitamente. L'altro giorno vado da lui per vedere come se la cava e cosa scopro? Che nella versione 8 i loop ripetono ciclicamente non quelle battute che stiamo per sentire ma quelle appena sentite! Allora io vi volevo chiedere: non è che questa splendida funzione (offre la possibilità di fare mix migliori anche ad un primo ascolto di una canzone, secondo me) si può impostare anche su v dj 7?
Grazie mille, Francesco.
 

geposted Sun 14 Sep 14 @ 5:30 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)