Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con effetti audio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ragazzi buongiorno essendo nuovissimo per voi saranno domende stupide ma io non so come fare quindi mi sono deciso a rompere le balls a voi..

Utilizzo una pioneer DDJ Ergo-v ed il sw è il VDJ8 specifico della consolle usata.

Anzitutto devo chiedere se la versione controller è come la pro oppure ha delle limitazioni (a quanto letto in giro dovrebbe essere a grandi linee full anche se manca quale piccola cavolatina ma nulla di particolarmente invasivo per l' utilizzo che ne devo fare io).

La seconda domanda invece riguarda il programma stesso e gli effetti applicabili :

In pratica attivando ad esempio un' ECO oppure il LOOP ROLL (qui si sente veramente troppo ed è bruttissimo) il volume principale mi si abbassa in una maniera spaventosa mantenendo il loop ad alto volume ed il principale (della canzone in play) che praticamente non si sente affatto.

Ho cercato le impostazioni per modificare tale effetto ma nulla di fatto ma so per certo che con VDJ7 HOME (fornito in scatola) questo difetto non lo fa quindi non so cosa fare.

Grazie a tutti per l' aiuto.
Alessandro
 

geposted Mon 13 Oct 14 @ 2:00 am
Ragazzi non c' è proprio nessuno che mi sappia dare delle risposte?

Alessandro
 

geposted Wed 22 Oct 14 @ 12:30 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
alessandro,
ti rispondo per punti:

Quote :
Anzitutto devo chiedere se la versione controller è come la pro oppure ha delle limitazioni (a quanto letto in giro dovrebbe essere a grandi linee full anche se manca quale piccola cavolatina ma nulla di particolarmente invasivo per l' utilizzo che ne devo fare io).



Con la versione di Virtualdj 8 plus possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro

Quote :
In pratica attivando ad esempio un' ECO oppure il LOOP ROLL (qui si sente veramente troppo ed è bruttissimo) il volume principale mi si abbassa in una maniera spaventosa mantenendo il loop ad alto volume ed il principale (della canzone in play) che praticamente non si sente affatto.


forse hai esagerato con i parametri e il gain....fai caso se il led del limitatore è acceso fisso.
 

geposted Wed 22 Oct 14 @ 5:01 am
moramax wrote :
alessandro,
ti rispondo per punti:

Quote :
Anzitutto devo chiedere se la versione controller è come la pro oppure ha delle limitazioni (a quanto letto in giro dovrebbe essere a grandi linee full anche se manca quale piccola cavolatina ma nulla di particolarmente invasivo per l' utilizzo che ne devo fare io).



Con la versione di Virtualdj 8 plus possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro

[quote]In pratica attivando ad esempio un' ECO oppure il LOOP ROLL (qui si sente veramente troppo ed è bruttissimo) il volume principale mi si abbassa in una maniera spaventosa mantenendo il loop ad alto volume ed il principale (della canzone in play) che praticamente non si sente affatto.


forse hai esagerato con i parametri e il gain....fai caso se il led del limitatore è acceso fisso.
[/quote]


Ciao Moramax.. Grazie per la risposta.

Dunque il gain lo tengo sempre meno della metà su controller di conseguenza i led non sono fissi ma pulsano.. ad ogni modo se è solo questa stupidaggine riprovo meglio (quindi ad abbassare ancora di più l' ingresso appunto) e vediamo se ancora più basso darà problemi.. Tentar non nuoce. Grazie giovine e scusate la banalità del quesito. Vi faccio sapere.
 

geposted Thu 23 Oct 14 @ 2:32 am
P4!N-XjHome userMember since 2014
Ciao ragazzi ! scusate la mi ignoranza ma nell'ultimo periodo ho avuto un piccolo problema con il volume. In pratica fino a qualche tempo fa mandando il brano in Loop Roll potevo tranquillamente abbassare il volume del loop o alzarlo a mio piacimento. sfortunatamente un giorno rientrando nell' applicazione ho notato che la lancetta per cambiare questo volume non c'era più e purtroppo non riesco a trovarla. Qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie in anticipo !
 

geposted Thu 26 Feb 15 @ 1:22 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)