Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: consol 4-mx

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti io da poco ho preso una consol 4-mx usata chi me la venduta usava un programma che se non erro si chiamava TRAKTOR quindi nella consol cerano ancora i 7 giorni di prova di virtual dj, li ho usati e devo dire che mi è piaciuto molto, ora la mia domanda è la seguente, dove posso aquistare la versione completa, e quanto costa? grazie a tutti.
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 5:29 am
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 6:37 am
un'altra domanda VirtualDJ Home v7.41 PC che è la versione scaricabile in questo sito per quanti giorni funziona? perche io lo appena scaricata e installata su questo pc e non sul portatile che in teoria dovrei usare per fare musica durante le serate, e ho visto che ha tutte le funzioni apparte gli skin che sono diversi.
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 7:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tutte le funzioni le hai perchè hai attivato le DEMO della versione PRO che dura 20 giorni, finito tale periodo tornerai alla versione 7 LE che potrai usare tutte le ore e giorni che vorrai.
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 7:24 am
ok quindi comperare la versione full , in formato cd pero è possibile?
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 9:09 am
scusatemi se faccio tutte queste domande ma sono nuovo, e da poco ho abbandonato i vecchi giradischi per la nuova tecnologia, quindi voglio capire bene la mia miglior soluzione, secondo voi io che ho la HERCULES 4-MX non mi conviene prendere la versione :
VIRTUALDJ 8 CONTROLLER: versione espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 9:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il formato CD per VDJ 8 non esiste direi, anche perchè ormai chi li usa più i CD?
VirtualDJ 8 è un software che si aggiorna di continuo online e sempre online lo devi autenticare.

Se pensi di tenere a lungo la 4-MX allora prendi quella versione, se un domani conti di cambiare controller allora conviene la versione completa.
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 9:18 am
voi me la consigliate la versione dedicata al controller? io cerco consigli, poi ho visto che ha delle limitazioni, chi mi sa dire tra queste segnalate quale ha la HERCULES 4-MX
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 9:25 am
ONESTAMENTE CON LA 4-MX mi trovo veramente bene e lo presa anche facendo un affare perche il tipo che me la venduta aveva fretta di piazzarla per recuperare un po di soldi per la nuova consol che gli stava arrivando.
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 9:28 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
La Hercules 4 mx funziona bene!
Però se tra qualche anno vorrai cambiarla, dovrai aquistare un altra licenza di virtual dj.
io ti consiglio di acquistare la pro full, così sei a posto per sempre!

Una volta acquistata la puoi scaricare il file d'installazione direttamente da questo sito.
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 9:33 am
in effetti il discorso di prendere la licenza completa sarebbe l'ideale pero io stavo anche pensando che cmq un'indomani potrei anche stancarmi come potrei prendere la 4-mx del mio amico e tenermela di scorta, anzi per curiosita sarebbe possibile collegarle in serie le due console cosi da avere i 4 canali cotemporaneamente?
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 10:52 am
Hai anche l'opzione SUBSCRIBER, ti avevo postato il link delle opzioni,
così puoi pagare 19 $ al mese ed avere la versione completa l'unica differenza
è che con questa non hai in omaggio la 7 con la Pro Full si

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

geposted Thu 16 Oct 14 @ 12:02 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)