Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: vdj 7 vs vdj 8 videomix

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

vdpiPRO InfinityMember since 2006
salve raga apro questo topic un pò per curiosità e un pò per sapere quanti di voi preferiscono la versione 7 alla 8 riguardo la parte video ecc.
io se devo passare i video in serata e qualche effetto , scritte scorrevoli ecc. stò usando ancora la 7 sacrificando un pò la parte audio e questo mi dispiace perchè con la 8 il team hà fatto un grande passo, in serata di solito uso , videocube , videorotation , scrool text , tutti plugin che nella 7 girano a meraviglia , e putroppo nella vers. 8. non se ne parla :(
colgo l occasione per augurare a tutti un. buon. 2015
 

geposted Tue 30 Dec 14 @ 7:19 am
se ne parla, anche troppo, ma non su questa parte di forum.
Personalmente ho tamponato un pochino la mancanza di una titolatrice animata
con un po di videosamples, con scritte animate in 3D, usati in loop muti.
Me ne sono preparati un pochino per tutte le evenienze
dato che non e' umanamente possibile crearli in serata
ma per le emergenze son riuscito ad adattare a VDJ8 anche il vecchio TEXT (non chiedetemi di spiegarvi come)
che e' un pochino piu' usabile del 'text' attuale.
Per il resto degli effetti video disponibili, c'e' gia' un po di tutto, forse con qualche lieve mancanza sugli effeti geometrici
ma le cose si muovono in fretta, e presto non sentiremo piu' la mancanza delle vecchie versioni.

Augh !
 

geposted Tue 30 Dec 14 @ 8:05 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciaooo Bazz , ci avrei scommesso una risposta da parte tua , da chi , se non il guru dei video ecc. purtruppo mastico poco l'inglese o meglio non lo mastico propio , e leggo solo sul forum italiano ( e per fortuna che c'e' quello ) , per quanto riguarda la 8 niente da dire un grand bel software , rimpiango solo certi plugin della 7 :) , che spero in un futuro il team lo risolva come ci ha' sempre abituati , a presto Bazz speriamo di trovarci qualche volta anche per fare 2 chiacchere e mille grazie della risposta......capisci non tutti siamo ai tuoi livelli ;) .
 

geposted Tue 30 Dec 14 @ 8:13 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
io sto continuando ad utilizzare la 7 e anche stanotte la faro', anche se non in video...

Spero di riuscire ad effettuare il pieno salto nel 2015, quando probabilmente arriverà un nuovo PC....intanto attendo con molta pazienza e senza smanie :)
 

geposted Wed 31 Dec 14 @ 4:26 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Anch'io continuo ad usare VDJ 7....
Per quello che faccio abitualmente il Plugin "Text_2D" mi è INDISPENSABILE !
Probabilmente è il solo motivo che non mi "stimola" a passare alla nuova versione.

Le videotransition ed altri effetti video sono (per me) solo un "accessorio" secondario al quale potrei tranquillamente farne a meno.

Spero anch'io in un Plugin valido e funzionale che possa sostituire il vecchio Text_2D nella nuova versione,
e a quel punto non avrò più scuse "limitative". :-)

Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Fri 02 Jan 15 @ 6:43 am
Concordo con voi, una delle cose che manca in VDJ8 e un effetto dalle caratteristiche del vecchio Text2D che per noi videomixatori era fondamentale. Purtroppo dobbiamo attendere che il buon Djcel sviluppi una versione compatibile con la versione 8
 

geposted Fri 02 Jan 15 @ 4:31 pm
Io sto usando più la 8 che la 7 facendo a meno dell'effetto citato,
San Max intercedi per farlo aggiorare quanto prima,
psxboxmod wrote :
Purtroppo dobbiamo attendere che il buon Djcel sviluppi una versione compatibile con la versione 8


Qui c'è da sperare leggevo sul forum internazionale che purtroppo DjCel è lontano dal forum per problemi
personali tutti si spera che risolva o che il team di sviluppo lo aggiiorni
 

geposted Sat 03 Jan 15 @ 2:15 am
Speriamo che qualche anima pia del team ci metta le mani
 

geposted Sat 03 Jan 15 @ 10:08 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)