Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Dj_Pioneer DDJ SB

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Slif0xHome userMember since 2014
Slave a tutti, ho bisogno di una dritta, possiedo una pioneer ddj sb e vorrei utilizzarla con virtual dj perché serato sinceramente non mi piace, scarico dal sito virtual dj la versione 8 del programma per Windows, la apro emi avverte che il controller e possibile utilizzarlo solo per 10 minuti, se io voglio acquistare la licenza del controller spendo 99 euro e non ho più problemi di restrizioni, tempo limite ecc ecc? fatemi sapere perché cosi procedo subito all'acquisto
 

geposted Sun 25 Jan 15 @ 7:43 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
VIRTUALDJ 8 CONTROLLER è licenza espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro.

vedere anche la tabella di comparazione:

http://www.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html
 

geposted Sun 25 Jan 15 @ 7:49 am
Slif0xHome userMember since 2014
quindi acquistando la licenza del controller non ho più problemi di licenze ecc ecc? cioe io compro la licenza per questo controller e a meno che non cambio console nn ho più problemi di licenze giusto?
 

geposted Sun 25 Jan 15 @ 7:56 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
cioe io compro la licenza per questo controller e a meno che non cambio console nn ho più problemi di licenze giusto?


giusto.
Ma usi il software per professione oppure a livello hobbistico (senza scopo di lucro)?
 

geposted Sun 25 Jan 15 @ 8:01 am
Slif0xHome userMember since 2014
in cameretta, e a volte qualche festa di amici..perché?
 

geposted Sun 25 Jan 15 @ 8:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
perché come ti dicevo la versione plus non permette l'uso professionale.
Nel tuo caso non ci sono problemi
 

geposted Sun 25 Jan 15 @ 1:05 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)