Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ 8 non si apre

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti. e' da qualche giorno che ho scoperto della nuova versione di virtual dj 8 (io gia posseggo VDJ 7), quindi sono andato sul sito ufficiale di virtual dj, l'ho scaricato e l'ho installato. quando però ho cercato di aprirlo, non partiva. ho pensato ad un errore di installazione o di download, quindi ho riscaricato e reinstallato più volte, ma niente. infine sono andato in modalità compatibilità di windows (ho windows 7) e mi diceva che il programma non era compatibile. ho cercato d'ovunque ma non ho trovato niente
 

geposted Sun 22 Feb 15 @ 3:27 am
Prova a disinstallare di nuovo la 8 dopodiché
con Ccleaner dai una pulita al registro riavvia, quindi
riscarica vdj 8 e reinstallalo vedi se stavolta funziona

P.S.
quale versione della 7 stai usando
 

geposted Sun 22 Feb 15 @ 4:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il reg cleaner con Virtualdj 8 non serve praticamente a nulla.
sei sicura che è installato correttamente il driver della scheda video e non sta funzionando in modalità VGA?
 

geposted Sun 22 Feb 15 @ 5:45 am
Allora, posseggo la versione virtual dj LE, e comunque ho gia provato a cancellare completamente i dati di virtual dj 8, a disinstallare virtual dj 7, a controllare la scheda grafica (anche se ho un portatile) ma niente non è quello il problema. sono quasi sicuro al 100% che sia un problema di compatibilità di windows 7 ma non capisco perchè sia capitato.

P.S
virtual dj LE (virtual dj 7) funziona

 

geposted Mon 23 Feb 15 @ 1:12 pm
 

geposted Mon 23 Feb 15 @ 4:48 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)