Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VIRTUAL DJ 8

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti volevo chiedere: un mio amico possiede una pioneer ddj-sx2 e la usa con il software virtual dj 8 e voleva sapere
quando si preme PLAY e successivamente si preme il primo degli 8 hotcue la canzone torna al 1 hotcue e suona fino al termine della canzone stessa (come dovrebbe essere),
ma se la canzone è in PAUSA e si preme il 1 hotcue la canzone parte dal 1 hotcue e suona fino al termine della canzone stessa,
nelle impostazioni di virtual cosa bisogna modificare x fare in modo che quando la canzone è in pausa e si preme uno degli hotcue la canzone va a quel hotcue senza partire??

GRAZIE IN ANTICIPO, SPERO DI ESSERMI SPIEGATO....
 

geposted Wed 05 Aug 15 @ 7:24 am
ti sei spiegato benissimo
e anche io, come te, non amo questo modo si utilizzare i tasti CUE,
preferendo un semplice spostamento nella traccia, senza rimetterla in esecuzione automaticamente quando e' in pausa.
Ma questo modo di funzionare e' ormai lo standard internazionale consolidato di tutte le apparecchiature e tutti i software che usano il CUE
e di conseguenza, di default, anche VirtualDJ, ne simula perfettamente i particolari.
Per modificare questo (e anche tanti altri) comportamenti dei pulsanti e dei comandi di quelasiasi controller
esiste la possibilita' di riMappare, e personalizzare ogni singolo particolare come ci pare e piace
anche con funizonalita' complesse, dettando parametri particolari e condizioni, tramite il VDJscript.
Guardando pero' gli estremi del tuo account mi rendo conto che non e' una cosa alla tua portata
in quanto sei un utente LIMITED, e non stai usando una versione di VirtualDJ completa (PRO, PLUS, o INFINITY)
e queste cose non sono incluse nella tua versione di software.
Se fai un Upgrade, sicuramente con un po di sconto,
ti si apre tutto il mondo di personalizzazioni, rimappature, skin ed effetti aggiuntivi
che al momento non puoi usufruire.

Augh !
 

geposted Wed 05 Aug 15 @ 8:10 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)