Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: VIRTUAL DJ8 e MAC Mini

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti, ho un Mac Mini che utilizzo pochissimo a casa e vorrei passarlo all'utilizzo musicale come seconda postazione o riserva.
Ho appena terminato di installare VDJ8.1 e ho iniziato i settaggi della consolle (Hercules RMX).
Ho quindi un paio di quesiti da porvi:
1) Ho copiato tutta la mia musica su di un HDD esterno collegato poi al Mac. Ho logicamente perso tutte le info (BPM e Chiavi) E' possibile ed eventualmente cosa devo fare per poter importare quanto sopra dal Notebook al Mac?
2) Inserendo nuovi brani, questi sono privi delle informazioni di cui sopra. Con Windows basta cliccare con il tasto destro sopra la cartella o brano e scegliere la voce "Analyze for BPM etc." Con il Mac questa funzione non è possibile. Come posso fare?

Grazie anticipatamente.
Roby
 

geposted Fri 27 Nov 15 @ 2:55 pm
Allora, per quanto riguarda il secondo quesito, ho risolto visto che si tratterebbe di conoscere bene le funzioni del Mac, resta valido il primo per il quale attendo suggerimenti.
Grazie!!
 

geposted Fri 27 Nov 15 @ 4:48 pm
Logicamente ci tengo a precisare che leggendo il forum ho provato, prima di chiedere, a mettere in pratica alcuni suggerimenti del forum come quello di copiare il file xml contenuto nella cartella VirtualDj all'interno della stessa cartella nel Mac ma l'operazione non ha sortito alcun risultato.
Il Mac non identifica le unità per lettera quindi sono bloccato su questa operazione e resto in attesa di suggerimenti.
;)
 

geposted Sat 28 Nov 15 @ 4:05 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)