Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: GEMINI G2V

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buonasera ragazzi , volevo chiedervi se la console GEMINI G2V ha necessariamente bisogno di un notebook con un buon processore per poter suonare tranquillamente con (VIRTUAL DJ LE)
Io ho un DELL LATITUDE con un processore a 32 bit , 4 gb ram e un intel centrino 2
Mi fa il classico problema che la CPU si alza al max e la canzone nel deck , incomincia a rallentare , sino a quando non si blocca. Dopo che si blocca , se si prova a piggiare qualche comando dalla console non da segni di vita , ma esce sul desktop "IL PROGRAMMA NON RISPONDE"
BUONA SERATA E PER IL MOMENTO GRAZIE
 

geposted Thu 21 Jan 16 @ 9:25 pm
Sicuramente sei un po al limite come configurazione di sistema, intanto potresti provare ad ottimizzare il sistema operativo utilizzando delle guide che trovi anche qui sul forum.
 

geposted Sat 23 Jan 16 @ 10:21 am
Che guide ? Dove le trovo ?
 

geposted Sun 24 Jan 16 @ 4:08 pm
Anche a me si presenta questo problema, ho un MacBook del 2009 con El Capitan se non sbaglio, 8gb di ram. Controller gemini g2v.
Quando mi si presenta il problema devo riavviare sia virtual dj che la console, non è una bella situazione quando capita!
Cosa vuol dire al limite con la configurazione de sistema? Cosa sarebbe da fare? Aiuto!!
 

geposted Mon 11 Sep 17 @ 4:20 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)