Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: controller o console per novizio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un parere sul mio prossimo acquisto.
Mi sono inoltrato da poco nel mondo del mixaggio e 6 mesi fa ho acquistato un'hercules da poco più di 100€. Ora peró dovrei fare un passaggio di qualità e ho messo da parte 400€. Vorrei sapere se mi conviene optare su un controller all in one ( sfogliando mi hanno interessato il pioneer t1, il denon mc6000 , il traktor s4 mk2 ,il pioneer ergo e il pioneer ddj sr) oppure su una console. Considerate anche il fatto che molto probabilmente potrei prendere un'usato.
Grazie a quelli che risponderanno!
 

geposted Sun 28 Feb 16 @ 12:29 pm
Ciao, stai chiedendo delle cose su cui tu per primo devi capire che strada prendere, cioè vuoi avere a che fare con il PC o meno, se opti per un controller allinone forse meno beghe ma anche meno potenzialità che potresti avere con il pc con cui usi dei programmi che sono sempre in continua evoluzione.
 

geposted Sun 28 Feb 16 @ 1:49 pm
allora per il fatto del pc dispongo già di un portatile, poi tra controller all in one e console ho sentito che la console è più professionale ma anche più costosa. quindi non so se con 400 euro mi uscirebbe una console decente se no passerei al controller all in one... tu che dici?
 

geposted Sun 28 Feb 16 @ 2:32 pm
Devi anche capire che software vuoi usare, perché quelle che hai
elencato non hanno in bundle Vdj LE ma altri sw,quindi per usarle
con Virtual lo devi acquistare al prezzo pieno, mentre acquistando una
console con Vdj LE potresti acquistarlo con uno sconto
 

geposted Sun 28 Feb 16 @ 2:56 pm
per il software mi andrebbe bene anche quello incluso, non ho grandi pretese
 

geposted Sun 28 Feb 16 @ 3:00 pm
Valutate le possibilità mi prenderò un controller. Mi potete dare un parere su quelli da me elencati?oppure se ne conoscete migliori sempre a quel prezzo?
 

geposted Sun 28 Feb 16 @ 4:12 pm
Vai con la denon
 

geposted Sun 28 Feb 16 @ 6:34 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Allora con €400 trovi ancora
N4 €398.ca ( un pó dappertutto )
American audio vms5 (deve ancora uscire)
Hercules 4mx
La SR si aggira sui 600.
Più giustamente come l'è stato riferito bisogna capire anche che software userà.
Qui giustamente le consiglieremmo vdj, il quale viene dato in bundle con la maggior parte dei controller in commercio .
Dipende dalle sue essigenze solo così potremmo consigliarla meglio .
Saluti
Dj Pocho. Mod Staff
 

geposted Sun 28 Feb 16 @ 8:21 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)