Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Registrare da giradischi e mix sul portatile

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

mecmixControlleristMember since 2015
Scusate se mi ripeto, ma anche cercando nel forum non sono riuscito a capire bene. Da poco ho acquistato VirtualDJ 8 PLUS "Controller" per la mia RMX2 e riesco a registrare tranquillamente le mie sessioni mixate.
Ora vorrei fare la stessa cosa con i vinili usando i miei 2 giradischi ed il mixer gemini PS-646-Pro2 di cui allego foto, Si può fare usando la console come scheda audio ed il suo software? Se si come eseguo i collegamenti?
Scusate se è una domanda che avevo già fatto, ma ho acquistato da poco la licenza pro ed essendo passato del tempo non ricordo più e non ritrovo le vecchie risposte, Grazie

 

geposted Sat 19 Mar 16 @ 3:59 pm
mecmixControlleristMember since 2015
Potrei collegare i giradischi alla console e registrare tramite virtual dj con la mia licenza?
 

geposted Sun 20 Mar 16 @ 12:49 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
di seguito la configurazione corretta per collegare agli ingressi 1/2 e 3/4 della console un fomte preamplificate (cdj, lettori mpe, ect) o phono (piatti):



Nel tuoi caso, visto che hai la licenza di tipo plus per rmx2, la licenza per questo controller già comprende la gestione degli ingressi di linea della console
 

geposted Sun 20 Mar 16 @ 1:52 pm
mecmixControlleristMember since 2015
Grazie, perfetto quindi proverò a collegarci i giradischi
 

geposted Sun 20 Mar 16 @ 2:54 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)