Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi DDJ Ergo V

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

gio7384ControlleristMember since 2010
Buongiorno, acquistai lo scorso anno la consolle DDJ ERGO V, all'interno c'era il cd per l installazione di VDJ LE con relativo codice seriale. Sul mio pc ho installato il software immettendo il seriale, ora volevo registrarlo sul sito per avere aggiornamenti gratuiti ma non riesco a trovare l'astuccio che conteneva il cd d'installazione dove c'era scritta la licenza. Ho provato a vedere sotto la consolle ma non c'è nessun seriale, ho trovato solo il numero inerente alla consolle. Mi chiedevo come posso fare per recuperare il seriale dal mio pc, dove installai il software. Ho provato in Config ma nn c'è niente. Secondo voi con il seriale della consolle tramite questo sito posso recuperare l'inerente seriale software?
Inoltre ho un problema con la consolle, installati i driver e il software VDJ LE dedicato mi sono accorto che il tasto sync nel Deck di sinistra non funziona, ovvero quando lo clicco si accende la lucina interna al tasto anche sul pc ma non sincronizza, i fader alcune volte si alzano e abbassano da soli.... esiste una mappatura piu curata o devo passare alla Pro?
Grazie
 

geposted Wed 10 Aug 16 @ 9:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se non avevi registrato il numero seriale ora è impossibile recuperarlo.
Puoi provare a contattare l'assistenza Pioneer per valutare se è possibile l'operazione di recupero partendo dal numero seriale della console.
Per ovviare al problema del sync devi prima selezionare il master deck (il lettore di riferimento per il BPM) premendo SHIFT + SYNC , quindi premere nuovamente SYNC per sincronizzare.
 

geposted Wed 10 Aug 16 @ 1:21 pm
gio7384ControlleristMember since 2010
Allora lo farò immediatamente. Grazie mille anche se penso che passerò alla Pro perchè gli effetti sono limitati non riesco a settarli...
Grazie
 

geposted Mon 29 Aug 16 @ 12:16 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Buongiorno, approfitto di questo topic per segnalare a MoraMax, un problema con il contoller della pioneer ddj-ergov. Con la versione 7 pro quando premevo il pulsante Browser al centro del controller, mi ingrandiva il browser. Ora con virtual 8.2 nò. Premetto che ho anche la skin browser zoom, ma per ingrandire il browser lo debbo fare tramite mouse sul tastino che sulla skin sta vicino alle impostazioni di virtual. Cosa debbo fare per far fare a vitual 8 quello che facevo con virtual 7? Grazie Sandro
 

geposted Mon 29 Aug 16 @ 5:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Tue 30 Aug 16 @ 9:10 am
gio7384ControlleristMember since 2010
Buongiorno ragazzi,
allora la risposta di Pioneer è stata di "riacquistare la licenza perchè loro non possono recuperare il seriale di vdj".
A questo punto mi chiedevo se è possibile trovarla direttamente sul pc, visto che io la installai su pc con tanto di licenza. Ma non riesco a trovarla.
Ho bisogno della licenza in quanto facendo solo aggiornamento a 8.2 pro mi costa di meno.
mi dareste una mano? Ho anche cd originale di installazione, ma ll'interno non trovo niente a parte le guide... un file pkg e il setup....
Grazie
Possibile che la Pioneer va a mettere il numero di licenza su custodia di carta del cd di installazione?|?|?|?|?|? non potevano inserirla anche su consolle???
 

geposted Tue 30 Aug 16 @ 10:47 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ciao Moramax, ho fatto quanto mi hai descritto, ma, lo zoom non và. Premendo il tasto del controller per ingrandire, non và. Ho così fatto.
 

geposted Wed 31 Aug 16 @ 11:56 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusatemi ma ho inserito 2 volte la foto. Sandro
 

geposted Wed 31 Aug 16 @ 11:57 am
gio7384ControlleristMember since 2010
Ho notato che molte persone smarriscono il seriale della versione LE in quanto è scritto solo sulla custodia del cd di installazione.
Tra un po provo ad usare questo programma LicenseCrawler che permette di prelevare tramite una scansione del registro i seriali dei software installati.
Spero funzioni...
vi farò sapere tra un po...
 

geposted Wed 31 Aug 16 @ 7:19 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@nik444 usi la skin predefinita di Virtualdj 8?
 

geposted Wed 31 Aug 16 @ 8:38 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Centro con 2 parole hai centrato il problema! Usavo la skin browser zoom. Ora che ho cambiato la skin tutto bene! Grazie Moramax
 

geposted Thu 01 Sep 16 @ 5:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
no problem ;)
 

geposted Thu 01 Sep 16 @ 6:28 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusa Maromax, ma ora ho un altro problema sempre con la ddj-ergo. Ora se premo la rotellina del browser mi ingrandisce. Però se oltre che ruotare la rotellina, premo il tasto shift, il cursore non mi passa nelle cartelle tutto a destra. Così pure oltre che premere la rotellina e premere shift non si aprono le sottocartelle. Grazie
 

geposted Fri 02 Sep 16 @ 2:38 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
oviamente.....
ti mando a breve la nuova mappatura della rotellina ;)
 

geposted Fri 02 Sep 16 @ 3:25 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@nik444
molto strano...dovrebbe funzionare.
contattami in assistenza ..così gli do un occhio
 

geposted Fri 02 Sep 16 @ 9:17 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
ok domani ti contatto. Grazie Sandro
 

geposted Sun 04 Sep 16 @ 6:12 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ringrazio pubblicamente San Moramax! che ieri sera mi ha sistemato la mappatura della DDJ-Ergo, dove avevo problemi con la rotellina del browser, nonostante i miei problemi di udito! San Moramax sa cosa intendo! Sandro
 

geposted Tue 06 Sep 16 @ 2:11 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao sandro ...figurati ;)
Si sa che i dj bravi sono anche un po sordi ;)
 

geposted Tue 06 Sep 16 @ 3:50 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)