Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Accesso ai topic sul forum negato

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

arbockControlleristMember since 2015
 

geposted Thu 25 Aug 16 @ 8:28 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
Infatti essendo un limited edition user, la sua consol/software sono già configurati a dovere, è non c'è niente da cambiare.
Questo topic e visibile ai pro user in quanto con la versione completa del software si può configurare lo stesso a piacere, nonché le periferiche esterne che utilizziamo
Quindi essendo un limited user lei non può vedere ciò che sta dentro il topic
Ciao
Dj Pocho. Mod Staff
 

geposted Thu 25 Aug 16 @ 9:31 am
arbockControlleristMember since 2015
Capito... ma quindi per imparare ad usarlo devo comprare la licenza da 300 dollari? Se comprassi quella per un mese potrei accedere alla personalizzazione? Inoltre non mi è chiaro se l'abbonamento mensile è possibile acquistarlo di volta in volta quando serve oppure c'è un numero fisso di mesi? Provando ad acquistare mi viene 19 euro circa con quantità 1 non modificabile.... auspico che si possa comprare quando si vuole è corretto?

Ti ringrazio per la cortese risposta.
 

geposted Thu 25 Aug 16 @ 12:02 pm
arbock wrote :
Capito... Se comprassi quella per un mese potrei accedere alla personalizzazione?


Si anche con l'acquisto mensile potrai è una versione Pro con scadenza mensile

arbock wrote :
Inoltre non mi è chiaro se l'abbonamento mensile è possibile acquistarlo di volta in volta quando serve oppure c'è un numero fisso di mesi? Provando ad acquistare mi viene 19 euro circa con quantità 1 non modificabile.... auspico che si possa comprare quando si vuole è corretto?

Il pagamento avviene mensilmente se un mese non lo paghi userai Vdj come versione Home e la console la userai per 10 minuti.
Ciò non toglie che lo potrai riattivare il mese dopo.


http://it.virtualdj.com/buy/index.html

http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html
 

geposted Thu 25 Aug 16 @ 12:43 pm
arbockControlleristMember since 2015
Ok perfetto... io ho acquistato la licenza da 90 dollari quindi immagino che tornerò ad usare quella quando scade quella mensile giusto? Non mi viene modificata o persa corretto?

Grazie per la pazienza e le risposte :)
 

geposted Thu 25 Aug 16 @ 1:34 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)