Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con scheda audio esi maya x44te

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

luke944PRO InfinityMember since 2012
Ciao ho un problema con la scheda audio esi maya x44te ,ogni tanto smette di funzionare , Virtual dj 8 aggiornato smette di suonare e devo riavviare il pc per farlo funzionare di nuovo.
Ho provato diversi sistemi operativi (win 7 32 bit, win 7 64 bit, win 10 64 bit) ma ogni tanto fa questo difetto , lo fa su 2 computer diversi , e con tutti i driver della sceda audio che ho trovato sul sito.

vorrei cambiare scheda sonora , cosa mi consigliate che abbia almeno 2 uscite stereo e che non costi troppo (200 - 300 €)

Grazie

Rusca Luca
Rusca Luca
 

geposted Sat 09 Sep 17 @ 12:08 pm
Forse potrebbe dipendere dal risparmio energetico, ovvero, per musicisti e dj sarebbe meglio crearsi un profilo energetico personalizzato tra le cui varie personalizzazioni vi sia quella che le porte USB NON vadano mai in risparmio energetico/stand-by; che potrebbe essere la causa del problema che manifesti.
 

geposted Sat 09 Sep 17 @ 12:21 pm
luke944PRO InfinityMember since 2012
Grazie per la risposta, ma ho dimenticato di specificare che entrambi i pc sono 2 tower assemblati con cpu I7 16 gb ddr3 disco ssd e la scheda sonora è interna montata su socket pci-express, sembra come se il driver audio vada in crash.

mi potete consigliare qualche scheda audio testata in modo che vado sul sicuro.

grazie
 

geposted Sun 10 Sep 17 @ 12:28 am
il discorso del risparmio energetico per le USB vale pari pari anche per il PCIe, quindi pure li dovresti impostare che il risparmio energetico non entri mai in funzione.
 

geposted Sun 10 Sep 17 @ 11:48 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)