Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Skin

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno ragazzi, ho un quesito da sottoporvi, magari gia' analizzato in altri topic,come mai dopo l'aggiornamento delle skin , le stesse risultano decisamente enormi ed alcune addirittura inutilizzabili nel senso che tipo su alcune skin pioneer aggiornate , un deck gira e l'altro no , ma il controller funziona comunque in tutte le sue funzioni.Premetto che sul mio pc è installato un windows 10 ed ho un sistema 64 bit, ovviamente virtual dj 8 aggiornato ultima versione. Grazie a chi riesce a darmi una mano.
 

geposted Fri 10 Apr 20 @ 7:37 am
Prova una skin di default, forse quelle

pioneer non sono compatibili con il motore skin,

e dopo ricarica una pioneer vedi cosa sucede
 

geposted Fri 10 Apr 20 @ 8:28 am
provero' ma il problema me lo da' anche con altre skin non pioneer
 

geposted Fri 10 Apr 20 @ 8:30 am
ciao, hai provato la skin di default di vdj 2020?
te lo dico anche perche' come te usavo skin "terze", ma con l'avvento della versione 2020, la skin di default (io uso la PRO), sinceramente non ho bisogno d'altro perche' FINALMENTE, per quelli che sono i miei gusti personali, questa è BELLA, FUNZIONALE, e dall'aspetto decisamente PROFESSIONALE, rispetto a quelle base delle versioni precedenti (vdj7 e vdj8).
ti consiglierei di ottimizzare questa ed abituarti. io ci ho messo pochi minuti dopo anni di utilizzo della skin "vinyl dj".
;)
 

geposted Mon 13 Apr 20 @ 7:06 am
Si hai ragione forse è il giusto compromesso .Grazie
 

geposted Mon 13 Apr 20 @ 8:03 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)