Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Vdj ha perso tutti i midi

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ieri vado a far serata per la prima volta con VDJ dopo anni di traktor.....arrivo nel locale e vdj ha perso tutti i comandi midi.....a casa 1h prima tutto ok, lì nulla. 1 - 0 per Traktor :/

Ho una vestax vci 400, come scheda audio me la fa usare tranquillamente e la riconosce senza problemi.
Nella cartella "mappers" continuo a vedere l'xml con i comandi midi di default e personalizzati ma vdj non lo legge...è come se avesse resettato qualcosa.

La prima volta che ho connesso a casa il controller giorni fa mi riconosceva i vari comandi li chiamava "per nome"....se premevo play mi riconosceva quel bottone come play....era già praticamente tutto mappato correttamente avevo giusto personalizzato qualcosa....adesso se premo qualcosa mi vede tutti i bottoni come "button" o "slider" generici che dovrei rimappare uno per uno (!).

Che diavolo è successo?
Ho soltanto spento e ri-acceso il computer come avevo già fatto altre volte
Sul controller non è cambiato nulla, anche traktor l'ha riconosciuto senza problemi.

- vestax vci 400
- Vdj v 8.5 Pro license
- Mac book pro con Big sur

Grazie mille!

 

geposted Sat 26 Jun 21 @ 6:49 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
strano problema.
Prova questa procedura:

1) chiudi Virtualdj

2) Apri la cartella documenti e rinomina la cartella Virtualdj in Virtualdjold (non cancellare nulla)

3) Apri Virtualdj e riprova
 

geposted Tue 29 Jun 21 @ 9:13 am
Grazie mille! Si ho risolto resettando tutte le preferenze...ma non mi è chiaro quale delle opzioni può causare un problema del genere...possibile che si era corrotto il file?!
 

geposted Wed 30 Jun 21 @ 9:40 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
tutto è possibile.....se dovesse ancora capitare indagheremo.
 

geposted Thu 01 Jul 21 @ 7:48 am
Grazie mille! :D
 

geposted Thu 01 Jul 21 @ 4:44 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)