Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Trasferimento licenza VDJ
Mix66PRO InfinityMember since 2016
Ciao
Se vendo la mia Gemini GMX ... posso trasferire anche le licenze ad essa associate? In che modo?

 

geposted Sun 01 May 22 @ 3:15 pm
no
la licenza e' a intestazione personale, un po come una patente di guida
puoi vendere l'apparecchio, ma il software non e' tuo, e' di Atomix che ti ha rilasciato una licenza d'uso
puoi vendere l'automobile o la moto, ma non la tua patente per guidarla

Augh !
 

geposted Mon 02 May 22 @ 9:24 am
Mix66PRO InfinityMember since 2016
Scusa se insisto
Il fatto che la licenza fosse inclusa con la Gemini al momento dell'acquisto non cambia nulla? ;-)
 

geposted Mon 02 May 22 @ 10:19 am
la licenza per l'utilizzo del tuo VDJ LE l'hai pagata alla Atomix insieme al prezzo del controller
e l'hai regstrata a tuo nome
come gia' scritto, a differenza dell'apparecchiatura, il software non e' tuo
e non puoi ne rivenderlo ne regalarlo, ne tantomeno puoi autorizzare una altra persona ad adoperarlo, a meno che abbia anch'esso una licenza registrata.

Augh !
 

geposted Mon 02 May 22 @ 10:51 am
Mix66PRO InfinityMember since 2016
Quindi l'unica soluzione è fargli acquistare almeno anche una licenza Home Plus, giusto?
 

geposted Mon 02 May 22 @ 12:47 pm
sara' una scelta del nuovo proprietario del controller
che potra' anche usarlo solo come soprammobile, o per controllare un altro software (potrebbe anche giocarci a Pac-Man)
Chiarscili subito che tu puoi vendergli solo l'apparecchio hardware, non la tua licenza.

Augh !
 

geposted Tue 03 May 22 @ 8:05 am
Mix66PRO InfinityMember since 2016
Bazzooka wrote :
sara' una scelta del nuovo proprietario del controller
che potra' anche usarlo solo come soprammobile, o per controllare un altro software (potrebbe anche giocarci a Pac-Man)
Chiarscili subito che tu puoi vendergli solo l'apparecchio hardware, non la tua licenza.

Augh !


Se posso permettermi... se è come dici, sul sito è spiegato proprio male.
Sono rinco io o capisco che la licenza segue l'hardware?

 

geposted Tue 03 May 22 @ 8:14 am
la licenza segue l'hardware finche' non viene registrata da qualcuno
che si presuppone sia anche la persona che ha pagato la confezione contenete sia l'apparecchiatura che il software. Dal momento che la licenza ha un nome e un codice fiscale, rimane registrata a vita dell'intestatario.

Augh !
 

geposted Tue 03 May 22 @ 8:51 am
Mix66PRO InfinityMember since 2016
Allora potevano metterci una X rossa come nelle altre licenze

(^_^)
 

geposted Tue 03 May 22 @ 10:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la licenza di Virtualdj 8 LE (SOLO 8 LE) è trasferibile ad altro utente se autorizzata dal venditore.
Comunque il forum non è propriamente il posto indicato per ottenere informazioni sulle licenze, per questo esiste un assistenza ufficiale
 

geposted Tue 03 May 22 @ 3:54 pm