Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: numark mixtrak pro 3
eio1970Home userMember since 2022
ciao a tutti,
questa estate ho avuto un Problema con la console in oggetto.
Era connessa ad un pc Omen Hp (12 core i7) e dopo un po' disconnetteva e non avevo più controlli.
Ho provato a togliere tutte le periferiche usb connesse (oltre al controller),m ho avuto semprelo stesso errore

cosa potrebbe essere ?
 

geposted Fri 02 Sep 22 @ 7:51 am
Quale tipo di problema hai avuto?
Che versione di Virtualdj stai usando?

Dacci delle info più precise
 

geposted Fri 02 Sep 22 @ 10:38 am
eio1970Home userMember since 2022
da neofita , con virtual dj , ma hanno detto che è una versione infinity acquistato ad inizio 2021.
il pc era un Omen Hp e la console una NUMARK MIXTRAK PRO 3.
Il driver sotto Os era installato correttamente ,al lancio del sw il Device veniva riconosciuto ,tutto era funzionante : canali 1&2 out audio e 3&4 preascolto in cuffia (tutto connesso alla console).

dopo un po di tempo ,l'audio continuava ad uscire ,ma tutti controlli dalla NUMARK non funzionavano più !
fortuna che l'out master 1&2 continua a dare segnali in out ,ma la cuffia (gestita da sw) non era più gestibile.

inizialmente era connesso ,su usb, anche un mouse ed un Hdd, poi ho provato ad avere solo la console collegata ,ma non è cambiato nulla, dopo un po' (random) si disconnetteva rimanendo illuminata come se fosse funzionante.


 

geposted Mon 12 Sep 22 @ 1:22 pm
eio1970 wrote :
da neofita , con virtual dj , ma hanno detto che è una versione infinity acquistato ad inizio 2021.

Chi ti ha detto o dato questa versione

 

geposted Mon 12 Sep 22 @ 5:56 pm
eio1970Home userMember since 2022
nessuno ,il pc non era mio ,ne la console .
l'ho solo usata ed ho avuto questi problemi
 

geposted Mon 12 Sep 22 @ 9:14 pm
finche' usi quella versione che non sai nemmeno da dove viene, probabilmente tarokka e quindi inaffidabile, di problemi con o senza consolle ne avrai ancora tanti, senza contare che ti mette a rischio di tutti i delinquenti informatici del mondo

Augh !
 

geposted Tue 13 Sep 22 @ 7:35 am
eio1970Home userMember since 2022
concordo con te per le versioni tarokkate,
ma non penso che lo fosse (indagherò) ,ma volevo solo sapere se fosse un problema noto

io continuerò ad usare console stand alone, in quella situazione ero solo ospite
 

geposted Tue 13 Sep 22 @ 8:09 am
I motivi possono essere diversi file corrotti
applicazioni che lavorano in background sul pc
tipo di processore non abbastanza potente ecc.

ma se non hai sottomano la situazione è difficile capire
 

geposted Tue 13 Sep 22 @ 11:46 am
eio1970Home userMember since 2022
ok grazie ..era solo una curiosità
 

geposted Wed 14 Sep 22 @ 8:06 am