Anmelden:     


Forum: Italian Forum

Topic: Script per creare intro

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno,
ho necessità di creare un'intro che ripeta per sole tre volte un loop all'inizio del brano, per poi andare avanti normalmente.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
 

geposted Mon 05 Jun 23 @ 8:37 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)