Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Rane four e Vdj
Buongiorno a tutti, ho da pochi giorni la Rane Four… non riesco a capire perché quando carico un brano su un deck non mi sposta in automatico il preascolto in cuffia .. con la 1000 e la 800 nessun problema … avete suggerimenti per cortesia? Nelle impostazioni ho dettato sia onload che always per provare ma niente da fare.. grazie a chi mi aiuterà
 

geposted Thu 12 Sep 24 @ 10:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il mixer della rane 4 è di tipo fisico "hardware" per cui il preascolto automatico non può funzionare ma è necessario sempre premere l'apposito pulsante.
Il preascolto automatico può funzionare solo nelle console che lavorano in modalità mixer interno software
 

geposted 7 days ago @ 7:59 am
Perfetto grazie.. senza aprire ulteriori topic approfitto .. ho notato che la qualità audio è veramente notevole in questo controller, a tal punto da dover usare il
Master a bassissimo livello.. si può limitare tramite vdj?
Grazie mille
 

geposted 6 days ago @ 11:38 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
e necessario apporre alcune modifiche alla mappatura
per prima cosa eliminare il fake dal master



poi disabilitare il master midi



a questo punto la regolazione master della console sarà indipendente dalla regolazione master del controller (e come se avessi due master in serie). Per cui se vuoi abbassare il master della console devi agire manualmente con il mouse sul master del software

 

geposted 3 days ago @ 9:22 pm
Ti ringrazio infinitamente…
 

geposted 2 days ago @ 7:39 am