Ciao a tutti
Vi chiedo se è possibile impostare l'accensione dei led della console Hercules Control Istinct dalle impostazioni di VDJ, ho visto che questa domanda è già stata posta nel forum ver. inglese ma è troppo vecchio ed è stato chiuso.
Vi chiedo se è possibile impostare l'accensione dei led della console Hercules Control Istinct dalle impostazioni di VDJ, ho visto che questa domanda è già stata posta nel forum ver. inglese ma è troppo vecchio ed è stato chiuso.
geposted 2 days ago @ 8:59 am
il led di tale console sono già definiti nella mappatura predefinita...a te non funzionano?
geposted 2 days ago @ 2:17 pm
Quando inserisco l'USB della console fa un piccolo test e si accendono tutti per 2-3 secondi, dopo ne rimangono accesi solo 6, con la mappatura che ho acquistato funziona tutto regolarmente, ma se la utilizzi al buio è un po difficile riconoscere i tasti, si va a memoria non è una console gigantesca, ma se fossero tutti accesi...
geposted 2 days ago @ 3:01 pm
TEST PRIMI SECONDI
geposted 2 days ago @ 3:14 pm
IN FUNZIONAMENTO
geposted 2 days ago @ 3:15 pm
i led sono stati mappati per accendersi quando la loro funzione e' attiva
come del resto suggerisce la logica di utilizzo, per segnalare visivamente cosa sta facendo.
Se vuoi rimangano accesi anche in altre situazioni
non c'e' che da riprogrmmare il loro comportamento
modificando la mappatura della console
tramite l'editor delle mappature integfrato di VDJ, utilizzano le istruzoni del VDJscript (da imparare).
Queste cose si posson fare con la versione completa di VDJ,
ma non son sicuro si possa fare con le versioni piu ecoomiche e limitate.
Augh !
come del resto suggerisce la logica di utilizzo, per segnalare visivamente cosa sta facendo.
Se vuoi rimangano accesi anche in altre situazioni
non c'e' che da riprogrmmare il loro comportamento
modificando la mappatura della console
tramite l'editor delle mappature integfrato di VDJ, utilizzano le istruzoni del VDJscript (da imparare).
Queste cose si posson fare con la versione completa di VDJ,
ma non son sicuro si possa fare con le versioni piu ecoomiche e limitate.
Augh !
geposted 3 hours ago