Vi prego aiutatemi nn so cosa si debba fare per separare l'uscita altoparlanti da quella cuffie in modo da sentire una canzone dalle casse e un'altre dalle cuffie!!Ho la creative sb live! e ho attaccato le 2 casse in uno spinotto e le cuffie nell'altro,e nella configurazione del programma ho selezionato la skeda e l'immagine con la cassa e le cuffie ma nn mi funziona,ogni volta ritorna al settaggio iniziale con l'immagine della sola cassa!Vi prego aiutatemi!
geposted Tue 28 Jan 03 @ 11:38 pm
con la versione demo non hai il preascolto,per questo non ti funziona...
Dadegian
Dadegian
geposted Wed 29 Jan 03 @ 12:25 am
E cosa devo fare x prendere la versione full,la posso scaricare,almeno x vedere come funziona e magari se mi piace mi registro?
geposted Wed 29 Jan 03 @ 12:40 am
Lo devi acquistare!
Con carta di credito o bonifico.
Cmq non ti preoccupare, ne sarai sodisfatto!
Fabio
Con carta di credito o bonifico.
Cmq non ti preoccupare, ne sarai sodisfatto!
Fabio
geposted Wed 29 Jan 03 @ 12:55 am
se sei demo user, come vedo, vuol dire che hai già scaricato la versione di prova.....o no?
geposted Wed 29 Jan 03 @ 9:35 am
Si devi acquistare Atomix, preferibilmente (x te) qui sul sito con carta di credito.
Atomix full ti permettera' di fare preascolto in cuffia esattamente come desideri e impostandolo come sai gia' fare. Se hai notato, puoi anche avere la preview del mix in preascolto. Ti ricordo che l'equalizzatore non agisce sul preascolto.
Inoltre, sara' possibile collegarlo a un mixer esterno.
La versione full ti da diritto a scaricare gli effetti qui sul sito e di avere tutti gli aggiornamenti del programma gratis.
Infine, l'accesso al forum e' privilegiato.
Atomix full ti permettera' di fare preascolto in cuffia esattamente come desideri e impostandolo come sai gia' fare. Se hai notato, puoi anche avere la preview del mix in preascolto. Ti ricordo che l'equalizzatore non agisce sul preascolto.
Inoltre, sara' possibile collegarlo a un mixer esterno.
La versione full ti da diritto a scaricare gli effetti qui sul sito e di avere tutti gli aggiornamenti del programma gratis.
Infine, l'accesso al forum e' privilegiato.
geposted Wed 29 Jan 03 @ 11:01 am
Non te ne pentirai!
Peroz
Peroz
geposted Thu 30 Jan 03 @ 11:26 am
quanto costa acquistarlo??
e con pago bancomat si puo' o serve una carta internazionale??
e con pago bancomat si puo' o serve una carta internazionale??
geposted Wed 05 Feb 03 @ 12:25 am
Qui' troverai tutte le info che ti servono:
http://www.atomixmp3.com/download.html
Peroz
http://www.atomixmp3.com/download.html
Peroz
geposted Wed 05 Feb 03 @ 12:50 pm
per il preascolto delle cuffie devo avere 2 schede audio?
io ne ho 1
io ne ho 1
geposted Fri 14 Feb 03 @ 2:18 am
a me non funzione neanche con il full
geposted Tue 30 Nov 10 @ 7:11 am
pèerche' rimangano separate, e gestibili
servono almeno 2 uscite audio stereofoniche separate.
Alcune schede audio le hanno, sopratutto se sono fatte per il dolby surround (4+1, 7+1)
o sono schede specifiche fatte per i DiJ
(e spesso hanno un uscita amplificata fatta per le cuffie).
Ma quasi sempre non sono di quelle gia' presenti nel computer, specie se portatile,
e bisogna acessoriarsi con qualcosa di esterno, o integrato nel controller.
Se il tuo computer ha una sola presa di uscita da cui prendere il segnale musicale
vuol dire che devi acquistare una scheda aggiuntiva, con qualsiasi versione di software,
e puoi sceglierla dalla pagina con l'elenco dell'hardware, che ti hanno consigliato prima.
Se l'uscita e' una sola, cosa vuoi separare ?
Augh !
servono almeno 2 uscite audio stereofoniche separate.
Alcune schede audio le hanno, sopratutto se sono fatte per il dolby surround (4+1, 7+1)
o sono schede specifiche fatte per i DiJ
(e spesso hanno un uscita amplificata fatta per le cuffie).
Ma quasi sempre non sono di quelle gia' presenti nel computer, specie se portatile,
e bisogna acessoriarsi con qualcosa di esterno, o integrato nel controller.
Se il tuo computer ha una sola presa di uscita da cui prendere il segnale musicale
vuol dire che devi acquistare una scheda aggiuntiva, con qualsiasi versione di software,
e puoi sceglierla dalla pagina con l'elenco dell'hardware, che ti hanno consigliato prima.
Se l'uscita e' una sola, cosa vuoi separare ?
Augh !
geposted Tue 30 Nov 10 @ 8:52 am