Ciao raga, volevo sapere se la hercules djconsole funziona anche con atomixmp3... perchè sinceramente sono sempre indeciso se comprarmi VDJ o AtomixMp3... mi trovo meglio con il secondo (apparte che sono rimasto ancora alla prima demo del primo VDJ, magari è meglio se mi skarico l'ultima :P)
grazie, tAlpA
grazie, tAlpA
geposted Wed 07 Jan 04 @ 1:44 am
Farebbe piacere saperlo anche a me visto che ho dei problemoni con Virtual(quello fornito nella confezione)....
MI si blocca sempre,i vari settori (fx,music,sample) si sovrappongono,il crossfader non si muove più così come tutti i volumi e pitch(e io ho un computer decisamente potente)....talpa non è che ne sai qualcosa???
Con atomix,che mi funziona alla perfezione,sarebbe perfetto!
MI si blocca sempre,i vari settori (fx,music,sample) si sovrappongono,il crossfader non si muove più così come tutti i volumi e pitch(e io ho un computer decisamente potente)....talpa non è che ne sai qualcosa???
Con atomix,che mi funziona alla perfezione,sarebbe perfetto!
geposted Wed 11 Feb 04 @ 9:44 pm
anche a me va male il virtual ora proverò atomix
geposted Sat 18 Sep 04 @ 3:17 pm
Ciao a tutti, a dire il vero mi hanno detto che hanno fatto due versioni della hercules, ovvero io prima di acquistarla mi hanno detto che era uscita una nuova versione perfezionata rispetto alla precedente.
Io l'ho acquistata proprio oggi e fin'ora non mi ha dato problemi, cmq visto che voi siete più esperti di me volevo sapere dove devo richiedere il seriale per registrarmi sul sito della virtual dj, e come devo fare per screthare sulle jog-whell, visto che riesco a screthare solo col joystich mentre sulle jog mi manda avanti o indietro la song.
Volevo inoltre sapere se avevata qualche effetto.
Grazie, ciao.
Io l'ho acquistata proprio oggi e fin'ora non mi ha dato problemi, cmq visto che voi siete più esperti di me volevo sapere dove devo richiedere il seriale per registrarmi sul sito della virtual dj, e come devo fare per screthare sulle jog-whell, visto che riesco a screthare solo col joystich mentre sulle jog mi manda avanti o indietro la song.
Volevo inoltre sapere se avevata qualche effetto.
Grazie, ciao.
geposted Fri 01 Oct 04 @ 12:10 am
ciao,devi scaricare la full version di virtualdj e avrai il seriale che sarà tuo unico personale e ti consentirà(registrandoti)di scaricare effetti samples,etc....p.s.molti effett di atomix(se compri la vers full)girano anche su virtualdj quindi....
geposted Sun 03 Oct 04 @ 8:02 pm
SCEGLI SENZA DUBBIO ATOMOX CHE VDJ SE LO MANGIA
geposted Tue 25 Jan 05 @ 10:39 pm