Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Varie info

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

sono un nuovo utilizzatore di questo fantastico programma e volevo sapere un' informazione: è possibile ascoltare un pezzo dalla cuffia e l'altro dalla cassa del computer come un vero mix??? c'è un modo??? aspetto risposte al piu presto!

geposted Fri 05 Mar 04 @ 8:32 pm
certo, ma non solo. con virtual (versione full originale) puoi anche utilizzare un vero mixer esterno.

ma come si fa?

faccio sentire una canzone dalle casse e io voglio sentire un altra dalle cuffie senza che l altro l ascolti...

aspetto risposte...

Si fa cosi:

1) leggete prima di registrarvi: non è permesso lo scambio di email fra "no license user"
http://www.virtualdj.com/forums/ (Italian Forum)

2) quando ti registri su questo sito inserisci il seriale del VirtualDJ in tuo possesso durante la procedura di registrazione appunto

3) dopo esserti registrato e aver effettuato il Login inserisci il seriale del VirtualDJ che possiedi cliccando su Modify my profile...poi vai nel campo Software registration...e digita il seriale del tuo VDJ nel campo appropriato...e clicchi su Submit...

4) attivato il tuo profilo avrai tutte le informazioni in merito alle domande da te poste "sempre nei limiti del possibile" ovviamente

P.S. con VirtualDJ PRO (FULL) puoi fare tutto...e quando dico tutto è TUTTO...

DjRudy78 DiJ

...x il sesso ci stiamo lavorando su;-)
Bye

io ho la trial version... potete aiutarmi ... sto uscendo pazzo!

ci sono cose che non posso fare perchè ho la trial?

Il preascolto non funziona nella demo-trial, è una limitazione voluta, quali altre cose non riesci a fare?

quindi è per il fatto che ho la trial...grazie cioce gentilissimo...
ti aggiorno nel caso avessi altri problemi ...
mi trovo bene con Virtual Dj ... anche se non so se scegliere la Home Edition oppure la 3.4...
consigli?

Ciao 100Kakao,

la versione PRO è sicuramente la migliore...te lo garantistico...con poco più di 320€...euro più euro meno...come dice cioce puoi avere una fantastica console per pilotare VDJ...Hercules DJ Console MKII...compatibile al 100% con il programma e l' Upgrade alla versione PRO appunto con 89€...compresi già nei 320€...

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)