ho visto sul sito che il controller xp10 ha due uscite audio (canale destro e sinistro) da collegare eventualmente ad un mixer esterno mentre l'uscita USB va collegata al pc.
Vorrei sapere, se nel mio caso che non ho un mixer esterno, posso utilizzare comunque l'xp10 con VDJ come controller esterno mentre l'audio ascoltarlo dalle uscite audio del pc.
Grazie a tutti per le risposte
Vorrei sapere, se nel mio caso che non ho un mixer esterno, posso utilizzare comunque l'xp10 con VDJ come controller esterno mentre l'audio ascoltarlo dalle uscite audio del pc.
Grazie a tutti per le risposte
geposted Tue 09 Aug 05 @ 3:44 pm
Assolutamente SI!
E' sufficente impostare nella configurazione "soundcard"(l'xp10 è una "soundcard") la voce "driver audio principale" o cmq la skeda audio del pc.
Bye & enjoy
Max
www.maxdeejay.it
E' sufficente impostare nella configurazione "soundcard"(l'xp10 è una "soundcard") la voce "driver audio principale" o cmq la skeda audio del pc.
Bye & enjoy
Max
www.maxdeejay.it
geposted Tue 09 Aug 05 @ 8:08 pm
vediamo se ho capito.
Se dovessi installare un xp10, esso viene visto come un'ulteriore scheda audio, quindi dopo averlo collegato, nel menù a tendina della "scheda audio" di VDJ dovrebbe apparire anche io controller xp10 quindi selezionando, come hai detto te, la voce "driver audio principale" l'audio non esce dal xp10 ma dalla scheda audio principale del pc.
Mi sono venuti dei dubbi ora:
se volessi installare due xp10, come si collegano al pc???
immagino che ci vorrebbero due porte USB rispettivamente per il primo e il secondo xp10. è così???
dopo averli collegati, nel menù a tendina della voce "scheda audio" di VDJ dovrebbero apparire entrambi i due xp10 esterni. è così??
Grazie. Forse ci sono:-)))). Espetto conferma
Se dovessi installare un xp10, esso viene visto come un'ulteriore scheda audio, quindi dopo averlo collegato, nel menù a tendina della "scheda audio" di VDJ dovrebbe apparire anche io controller xp10 quindi selezionando, come hai detto te, la voce "driver audio principale" l'audio non esce dal xp10 ma dalla scheda audio principale del pc.
Mi sono venuti dei dubbi ora:
se volessi installare due xp10, come si collegano al pc???
immagino che ci vorrebbero due porte USB rispettivamente per il primo e il secondo xp10. è così???
dopo averli collegati, nel menù a tendina della voce "scheda audio" di VDJ dovrebbero apparire entrambi i due xp10 esterni. è così??
Grazie. Forse ci sono:-)))). Espetto conferma
geposted Tue 09 Aug 05 @ 8:40 pm
Ti sei risposto da solo,è tutto esatto.
Gli xp comunicano col pc solo tramite usb,se hai 2 xp ci vogliono almeno 2 usb.
Un xp è cmq in grado di far "girare"entrambi i piatti di vdj xkè ha un pulsante "switch".
Bye
Gli xp comunicano col pc solo tramite usb,se hai 2 xp ci vogliono almeno 2 usb.
Un xp è cmq in grado di far "girare"entrambi i piatti di vdj xkè ha un pulsante "switch".
Bye
geposted Tue 09 Aug 05 @ 11:29 pm
Perfetto. Ho capito.
Interessante è il fatto che basta un solo xp per comandare entrambi i piatti del VDJ.
ok, quando avrò racimolato un pò di soldi, comprerò due xp10.
Grazie x le info.Ciao
Interessante è il fatto che basta un solo xp per comandare entrambi i piatti del VDJ.
ok, quando avrò racimolato un pò di soldi, comprerò due xp10.
Grazie x le info.Ciao
geposted Wed 10 Aug 05 @ 10:53 am
De nada!
Bye
Bye
geposted Wed 10 Aug 05 @ 10:15 pm