Scusate la presunzione ma le intenzioni sn buone.
ke vi pare di questa "sintesi" di risposte a TUTTE le domande(spesso sempre le stesse)?
Date un okkio qui e ditemi ke ne pensate,grazie.
http://digilander.libero.it/katia192/CURIOSITA'/regolamento_x_virtualdj.htm
ke vi pare di questa "sintesi" di risposte a TUTTE le domande(spesso sempre le stesse)?
Date un okkio qui e ditemi ke ne pensate,grazie.
http://digilander.libero.it/katia192/CURIOSITA'/regolamento_x_virtualdj.htm
geposted Sun 14 Aug 05 @ 12:36 pm
Ottimo lavoro, se spulci bene il forum troverai altre domande molto frequenti. Tuttavia una cosa importante: Togli il banner perche' ti apre la finestra "Scaricare il software ecc ecc"
geposted Sun 14 Aug 05 @ 3:00 pm
coap, volevo kiederti una cosa ke non c'entra niente col thread:
a quale sito sei affiliato per l'esposizione dei banners? hai già raggiunto la cifra per poter incassare?
io ho provato fast adv, xò dopo un paio di mesi di affiliazione il mio account è sparito...
quindi nada dinero...
inoltre volevo kiederti se sei sicuro di poter esporre banner collegati a dialer su un dominio gratuito come digiland
grazie, un saluto a tutta la comm!
a quale sito sei affiliato per l'esposizione dei banners? hai già raggiunto la cifra per poter incassare?
io ho provato fast adv, xò dopo un paio di mesi di affiliazione il mio account è sparito...
quindi nada dinero...
inoltre volevo kiederti se sei sicuro di poter esporre banner collegati a dialer su un dominio gratuito come digiland
grazie, un saluto a tutta la comm!
geposted Mon 15 Aug 05 @ 8:03 pm
ah dimenticavo...
complimenti non solo per il lavoro ke hai fatto, ma soprattutto xkè ho un grande rispetto x ki
ha spirito di iniziativa.
Secondo me potresti kiamare la pagina F.A.Q. piuttosto ke regolamento.
saluti di nuovo!
complimenti non solo per il lavoro ke hai fatto, ma soprattutto xkè ho un grande rispetto x ki
saluti di nuovo!
geposted Mon 15 Aug 05 @ 8:13 pm
ah dimenticavo...
saluti di nuovo!
saluti di nuovo!
geposted Mon 15 Aug 05 @ 8:14 pm
Vi ringrazio,mi fa piacere.
X qto riguarda il banner:
Nn l'ho messo su cn l'intenzione di guadagnare,anke xkè nn ci creo a ste cose.
Sicuramente c'è ki lo fa,ci guadagna e beato lui ma io sn di origini molto umili e fin da bambino mi hanno insegnato ke i soldi facili non esistono.
Qdi nn mi aspetto niente da 1banner(ke tra l'altro comincia anke a starmi sui coglioni),non li investo in borsa e sopratutto nn d0 retta alla mia banca sugli eventuali "investimenti sicuri"....
(x la cronaca:lavoro alla parmalat da 15 anni;-)
Mi era venuta l'idea di aumentare il num di visite(+ x esibizionismo ke x altro).
"F.A.Q" è molto professionale,la pagina in questione sembra+uno sfogo alle SOLITE domande ke vengono fatte e anke x riderci un pò su,cmq mi metto all'opera.
Non ne ho idea se posso mettere il banner su digilander,lo tolgo e buona notte.
Grazie ancora.
Bye
X qto riguarda il banner:
Nn l'ho messo su cn l'intenzione di guadagnare,anke xkè nn ci creo a ste cose.
Sicuramente c'è ki lo fa,ci guadagna e beato lui ma io sn di origini molto umili e fin da bambino mi hanno insegnato ke i soldi facili non esistono.
Qdi nn mi aspetto niente da 1banner(ke tra l'altro comincia anke a starmi sui coglioni),non li investo in borsa e sopratutto nn d0 retta alla mia banca sugli eventuali "investimenti sicuri"....
(x la cronaca:lavoro alla parmalat da 15 anni;-)
Mi era venuta l'idea di aumentare il num di visite(+ x esibizionismo ke x altro).
"F.A.Q" è molto professionale,la pagina in questione sembra+uno sfogo alle SOLITE domande ke vengono fatte e anke x riderci un pò su,cmq mi metto all'opera.
Non ne ho idea se posso mettere il banner su digilander,lo tolgo e buona notte.
Grazie ancora.
Bye
geposted Mon 15 Aug 05 @ 8:52 pm