ciao ragazzi,
al rientro dalle ferie ho deciso di andare ad acquistare alcuni dischi (parecchi!!) di tipo house e altro...ma, purtroppo nel mio paise non ci sono negozi specializzati nella vendita dei singoli...ora, se per caso qualcuno di voi abita nella zona di bari, mi può dire da dove si rifornisce?
tutto questo perchè ho un po' di timore ad acquistare da internet, soprattutto dopo aver saputo che molti dischi acquistati su alcuni portali, non portano il coupon siae...che peccato!!
ciao e grazie a tutti
al rientro dalle ferie ho deciso di andare ad acquistare alcuni dischi (parecchi!!) di tipo house e altro...ma, purtroppo nel mio paise non ci sono negozi specializzati nella vendita dei singoli...ora, se per caso qualcuno di voi abita nella zona di bari, mi può dire da dove si rifornisce?
tutto questo perchè ho un po' di timore ad acquistare da internet, soprattutto dopo aver saputo che molti dischi acquistati su alcuni portali, non portano il coupon siae...che peccato!!
ciao e grazie a tutti
geposted Fri 19 Aug 05 @ 10:49 am
Ci sarà pure un negozio per DJ... vai e inizi a controllare ed ascoltare le varie compilation in CD per DJ tipo "DJ Selection", "For DJs only", "House Club selection", "Hits House", "Hed Kandi", "Dee Jay Set", "Bongo Massive".... troppe ce ne sono!
Ciao!! :)
geposted Fri 19 Aug 05 @ 6:56 pm
provvederò!!
grazie arjuna
grazie arjuna
geposted Mon 22 Aug 05 @ 12:59 pm
sai che non ci sono neanche quelle compilation che mi haimconsigliato tu?...ma ora ho deciso...prossimamente (appena ho un passaggio) vado a bari in un mega store di musica...li trovo veramente tutto ciò che sto cercando e che mi serve...
geposted Thu 01 Sep 05 @ 1:14 pm
So che non c'entra con il thread originale, ma forse è meglio che ti sbrighi a prendere VDJ perché da quanto ho capito leggendo il forum genereico, fonti informate dicono che l'offerta da 109€ è davvero limitata nel tempo e poi rischi di andare a pagare di più.
geposted Mon 05 Sep 05 @ 1:48 am
ti ringrazio per l'avviso e per l'interesse...spero di prenderlo entro mercoledì, sempre se mi danno la poste pay...grazie ancora!!
geposted Mon 05 Sep 05 @ 11:59 am