leggi bene.. gli asterischi vogliono dire che vdj ha riconosciuto la ritmica... quindi puoi mixare in automatico, gli altri sono rischiosi... spesso su dei brani lenti leggi 180 bpm (ma non c'è l'asterisco)
...vulesse di na cosa !!! fussi io San Tommaso ? :-))))))))))
facciamo una cosa: se mi mandate il sorgente per email lo correggo (non ho visto se il pdf è bloccato)
ci sono un po' di imprecisioni e qualche traduzione tipo, Mouse = Topo
Sarebbe bello poterlo ampliare con recenzioni sui plugin più usati, manca la parte video (in realtà il manuale è della 2.0), inserire i VST che ci funzionano, insomma poter gridare
ITALIANS DO IT BETTER
SPA Haugh!!!!
...vulesse di na cosa !!! fussi io San Tommaso ? :-))))))))))
facciamo una cosa: se mi mandate il sorgente per email lo correggo (non ho visto se il pdf è bloccato)
ci sono un po' di imprecisioni e qualche traduzione tipo, Mouse = Topo
Sarebbe bello poterlo ampliare con recenzioni sui plugin più usati, manca la parte video (in realtà il manuale è della 2.0), inserire i VST che ci funzionano, insomma poter gridare
ITALIANS DO IT BETTER
SPA Haugh!!!!
geposted Thu 08 Sep 05 @ 9:53 pm
Tutte cose vere e giuste Spazialex... ma la traduttrice attende l'aiuto di tutti gli iscritti ad mp3djing. Coraggio, aiutatela e aiutiamoci a creare il manuale aggiornato. Se si movimenta l'intera comunità ne traggono giovamento tutti. Chi sa qualche cosa che manca è invitato a postarla sul mio forum (è aperto un thread apposito per il manuale di virtualdj).
Inoltre, Spazialex, ripeti il tuo intervento anche in tale forum ;-)
Ora un avviso un po spiacevole ma dovete portare pazienza. Se trovate il sito inaccessibile, vuol dire che siete in quel momento in troppi a scaricare il manuale. Stiamo mandando nel pallone il server che ci ospita per via del manuale..se c'è traffico provare in ore non di punta.
Un modo per migliorare la cosa è votare il sito come è spiegato nella pagina di scaricamento, così facciamo punti e ci regalano un database più efficiente. Per il resto grazie er la vostra preferenza. E' un altro mattone importante nella costruzione della comunità di mp3djing :-)
Inoltre, Spazialex, ripeti il tuo intervento anche in tale forum ;-)
Ora un avviso un po spiacevole ma dovete portare pazienza. Se trovate il sito inaccessibile, vuol dire che siete in quel momento in troppi a scaricare il manuale. Stiamo mandando nel pallone il server che ci ospita per via del manuale..se c'è traffico provare in ore non di punta.
Un modo per migliorare la cosa è votare il sito come è spiegato nella pagina di scaricamento, così facciamo punti e ci regalano un database più efficiente. Per il resto grazie er la vostra preferenza. E' un altro mattone importante nella costruzione della comunità di mp3djing :-)
geposted Fri 09 Sep 05 @ 12:26 am
Grazie per la traduzione Prof. finalmente qualcuno ci ha pensato. Ottimo lavoro e grazie anche a MP3DJING.
geposted Sun 02 Oct 05 @ 10:51 am