Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Schede Audio x Virtual Dj !!!!! quale scegliere?????

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ZEK_DJHome userMember since 2004
ciao a tutti .

fin ora ho comperato 3 schede audio esterne x pc portatile (collegamento tramite porta usb)

ma non si sente bene. la qualità è non la massima.

cosa mi consigliate come scheda audio esterna (usb e pcmcia) ??????

ditemi qualche prodotto che funziona e che si sente bene . non importa il prezzo

geposted Sat 27 Aug 05 @ 8:09 pm
credo che ti serva un preamplificatore che elabori il segnale di una qualsiasi scheda audio per poi mandarlo all'amplificatore della discoteca, io con la hercules dj consolle esco molto più basso di un CDJ 100 e con un dinamica del suono inferiore.
ma lascio la parola agli esperti
ciao
SPA

geposted Mon 29 Aug 05 @ 1:53 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ti consiglio la MAYA 44 USB della AUDIOTRAK ha 4 in e 4 out, quindi se usi il TCV di VDJ e' ok.Ha un buon compromesso qualita' prezzzo, una buona dinamica anche se e' a 16bit e non 24 bit come molte altre... e' quasi un anno che la uso, non mi ha mai dato alcun problema...

geposted Tue 30 Aug 05 @ 8:56 pm
Scusa se ti sembro banale...ma in che senso si sente male? A volte si risolve solo togliendo la massa a terra dalla presa...

geposted Tue 30 Aug 05 @ 9:12 pm
ZEK_DJHome userMember since 2004
si sente. ma non benissimo come congli altri lettori cd.

forse devo avere l'uscita digitale !!!!!! voi che dite????

con la scheda che comperato 40 fr. non è il max.....

mi comprero quella quella scheda sound blaster da 176 fr a 24 bit

geposted Tue 30 Aug 05 @ 10:23 pm
Onde togliere ogni dubbio, fai una prova senza il pippolo centrale della presa corrente. Cosi è sicuro che non dipende dalla messa a terra, e puoi scatenarti alla pazza gioia degli acquisti di schede audio.

geposted Tue 30 Aug 05 @ 10:27 pm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)