Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: help me

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi...
volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare come funziona e come utilizzare al meglio la funzione di beatlock di virtual DJ...ho capito ke è utile per sincronizzare i bpm delle canzoni sui due deck, ma vorrei ke mi fosse spiegato nel dettaglio come utilizzarlo per realizzare un perfetto mix tra le due canzoni...
Vi prego rispondetemi!...sono nuovo e inesperto e vorrei imparare il più in fretta possibile l'arte del mestiere...
Grazie raga in anticipo......vi prego di sopportarmi per queste prime volte, tanto sono uno ke impara molto in fretta.....

p.s. : già ke ci siete, potete dirmi dove posso trovare il manuale di virtual DJ tradotto in italiano???
thx

geposted Sun 09 Oct 05 @ 6:25 pm
Vabè mi rassegno...spero proprio ke prima o poi qualke anima buona mi dia retta..... :-((

geposted Sun 09 Oct 05 @ 7:37 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
devi solo pazientare...è molto possibile che la maggior parte dei dj (tranne me che non ho lavoro) sia impegnata di domenica nonostante il tempo sia un vero schifo...attendi un pò, altrimenti passa domani e vedi un pò che si dice...ciao

geposted Sun 09 Oct 05 @ 7:40 pm
sì hai ragione...vabè...grazie...almeno tu mi hai risposto...allora vorrà dire ke riproverò domani
buona serata!

geposted Sun 09 Oct 05 @ 7:48 pm
semplice: Beatlock e beatmach, ti portano i BPM allo stesso tempo, puoi mixare cosi' in modo automatico, altre spiegazioni dopo che ti sarai registrato :-)
SPA

geposted Mon 10 Oct 05 @ 5:08 pm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)