Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con Virtual dj 3.01

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

JLatinoHome userMember since 2005
Salve sono un nuovo utente di questo forum, ma seguo virtual dj sin dalle prime versioni.
avendomi impressionato fin da subito questo programma circa due mesi fa ho comprato l'Hercules Dj Console con in dotazione il software 1.09, poco avanzato rispetto ai successivi cosi ho preso il 3.01 ma ho un problema...nell istallazione funziona tutto: riconosce la console e aprendo il programma non mi da errori ma quando vado a muovere eq, jog e Xfader sulla console il programma non da segni di vita; anke con l opzione del menu config. impostata sulla console!!!

Cosa puo essere???

grazie per l attenzione ;-)

geposted Mon 10 Oct 05 @ 4:11 pm
caro jlatino, intanto dovresti registrarti perchè se hai una versione regolarmente acquistata non vedo il motivo per non farlo, dopodichè faremo a gara ad aiutarti.
SPA

geposted Mon 10 Oct 05 @ 4:47 pm
JLatinoHome userMember since 2005
sono nuovo... nn sapevo ke bisognava registrare il proprio hardware... ora potete rispondermi? o non sono ankora in regola? ;-)

geposted Mon 10 Oct 05 @ 8:11 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
devi registrarti inserendo il seriale di virtual nel profilo

geposted Mon 10 Oct 05 @ 8:30 pm
ciao

geposted Wed 12 Oct 05 @ 9:26 pm
directx? scheda audio integrata in conflitto? versione crackkata del programma?
attenzione!!!!
SPA

geposted Thu 13 Oct 05 @ 3:41 pm
lupaPRO InfinityMember since 2005
Ho scaricato la versione 3.1 trial di v.dj ma con la mia dj console non vanno le cuffie è normale?

Se è una versione di valutazione serve per valutare il prog. se non funziona correttamente come si puo valutare

Se acquisto la versione completa funziona tutto regolarmente?

Grazie ciao

geposted Sun 16 Oct 05 @ 3:15 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
La versione completa funzia che è una meraviglia. La demo non fa fare il preascolto.

geposted Sun 16 Oct 05 @ 5:08 pm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)