Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: programmi per normalizzare l'audio mp3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti,
volevo chiedere se esistono programmi per normalizzare l'audio di un mp3, visto che, porbabilmente sarà successo anche a voi, alle volte non tutte le canzoni hanno lo stesso volume e se si devono mixare è un po' fastidioso sentire due tracce che hanno un altezza diversa
è possiblie modificare quest'altezza? oppure è un problema che sta nella conversione da ana a dig?

geposted Wed 23 Nov 05 @ 2:05 pm
prova mp3 gain, e' free. e cmq virtual ha una funzione del genere

e quale sarebbe questa funzione?
il gain automatico nelle impostazioni settato su "always 0dB"???

mp3 gain è una figata :D va stra bene

ma come devo settare il gain automatico nelle impostazioni per fargli caricare gli mp3 normalizzati con mp3 gain?

se li normalizzi con un altro software, disabilita la funzione in virtual. ma mi sa che c'e' solo nella full, boh

io ho messo apposto una dozzina di canzoni con mp3gain e le ho mixate con virtualdj senza andare a sbattermi troppo :D e non ho avuto problemi

okkio perche' dopo avere usato mp3gain i file devono essere riscannati da VDJ che non li riconosce più nel database , io lascio sempre gain = zero DB, ed uso uno skin che mi permette di aggiustare il gain velocemente anche durante il mixaggio (alle brutte) ..avete visto il nuovo advanced default con 3 modalità di slide settabili: Gain / gain+volume / Volume
ciao
SPA

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)